annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
    Sì, eri assente e inattiva i giorni in cui si valutava la divisione del lavoro. Non c'è stata alcuna votazione per la tua eliminazione (come ti ostini a dire). Tanto è vero che Olim ti ha chiesto immediatamente se volessi essere riabilitata appena hai scritto qui.
    Provo a dirtelo per l'ultima volta: entra (dove PUOI entrare, convinciti) e leggi. E fallo prima di proseguire con le elucubrazioni. Ammiravamo la compostezza del tuo post che ci ha riportato per chiederci un parere. Perfettamente in linea con ciò che abbiamo sempre pensato di te. Ora non ti stai rendendo davvero giustizia.
    Mi fermo.
    Originariamente inviato da fmazza Visualizza il messaggio
    Nessuna decisione a maggioranza è stata presa su di te. E nemmeno a minoranza. E nemmeno è stato messa ai voti... Fidati. Anzi, ai voti è stata messa la proposta di farti rientrare. E non c'è stata maggioranza bensì unanimità.
    Ragazzi, vedo di essere più esplicita. Non conosco i termini della mia eliminazione perché colpevolmente o meno non c'ero. Ne ho preso pacificamente atto, seppure mi è parsa un poco frettolosa. Io avevo bussato e non busso due volte. Ho ben compreso che sono stata riabilitata pur senza andare a verificare. Le regole del sub erano chiare e lo sapevo, si parlava di settembre, e va bene. Ma non busso. Cioè, ce le ho pure io delle regole. Non è una cosa personale. Ecco direi che questo è il senso dei miei ultimi post, conditi certo da un poco di malcontento. Ok.

Commenta

Originariamente inviato da abruzzo Visualizza il messaggio
      Ragazzi, vedo di essere più esplicita. Non conosco i termini della mia eliminazione perché colpevolmente o meno non c'ero. Ne ho preso pacificamente atto, seppure mi è parsa un poco frettolosa. Io avevo bussato e non busso due volte. Ho ben compreso che sono stata riabilitata pur senza andare a verificare. Le regole del sub erano chiare e lo sapevo, si parlava di settembre, e va bene. Ma non busso. Cioè, ce le ho pure io delle regole. Non è una cosa personale. Ecco direi che questo è il senso dei miei ultimi post, conditi certo da un poco di malcontento. Ok.
      Ma se appena hai bussato e ci è stato riportato ti è stata spalancata la porta? Io giuro, non capisco. ..malcontento per cosa esattamente? Ad un certo punto, in assenza di segnali di voler rimanere, nei giorni clou, l'amministratore ha (giustamente) deciso di disabilitare,pronto a valutare una riabilitazione. C'è gente che non s'è più neanche vista. Tu sei tornata. Ti ha chiesto se fossi interessata a rientrare. È venuto a chiederci cosa ne pensassimo. Tutti quelli che ti conoscono hanno detto di riabilitarti e sei stata riabilitata. Ma è così brutta questa cosa? Se qualcuno si fosse alzato al volo per me come abbiamo fatto per te io ne sarei stata orgogliosa.

Commenta

Ti ho solo riportato i fatti perché già una volta è stata riferita a qualcuno una versione dei fatti leggermente diversa da come le cose erano andate realmente. Nessuno ha votato per escluderti, questo è quanto. Per il resto, com'è ovvio che debba essere, fa' come preferisci

Commenta

Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
          Ma se appena hai bussato e ci è stato riportato ti è stata spalancata la porta? Io giuro, non capisco. ..malcontento per cosa esattamente? Ad un certo punto, in assenza di segnali di voler rimanere, nei giorni clou, l'amministratore ha (giustamente) deciso di disabilitare,pronto a valutare una riabilitazione. C'è gente che non s'è più neanche vista. Tu sei tornata. Ti ha chiesto se fossi interessata a rientrare. È venuto a chiederci cosa ne pensassimo. Tutti quelli che ti conoscono hanno detto di riabilitarti e sei stata riabilitata. Ma è così brutta questa cosa? Se qualcuno si fosse alzato al volo per me come abbiamo fatto per te io ne sarei stata orgogliosa.
          Senti, io non sono sparita. Sono stata in ferie e lo avevo detto. È solo accaduto che ho tardato a farle, e quindi a tornare. Me ne sono assunta le conseguenze, visto che non sono entrata di là. Mi rallegro davvero per la vostra stima, ma è evidentemente mal riposta, visto che non sono stata puntuale. Il malcontento, del tutto immotivato e ingiustificato è sentimento personale che ho tirato fuori per spiegare il tenore dei miei post. Non voglio proseguire perché mi sembrerebbe di attribuirmi qualità che non ho. Ed invece voi non avere bisogno di me. Siete in tanti e tutti molto più preparati. Da ultimo, poi, con i nuovi arrivi di oggi, spaccherete senz'altro.

Commenta

Grazie per l'abilitazione!
            Ultima modifica di Vera89; 08-09-2015, 08:05.

Commenta

Buongiorno, sono rientrato ieri dalle ferie come avevo scritto qualche giorno fà. Mi ritrovo fuori dal sub. Olim, se possibile vorrei essere riabilitato ed iniziare a collaborare. Altrimenti grazie ugualmente e parteciperò a quello comune.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Commenta

Non è rilevante, perché un mio nuovo ingresso nn sarebbe giusto verso chi vi è ancora e chi si è aggiunto negli ultimi giorni. Se nn ho compreso male le regole di là, la mia uscita è stata "democratica ". Va bene così, garantisco. La saluto e la ringrazio per l'ottimo lavoro che svolge.
                Abruzzo rientra nel sub, non fare la testona.
                [emoji210]

Commenta

Senti, io non sono sparita. Sono stata in ferie e lo avevo detto. È solo accaduto che ho tardato a farle, e quindi a tornare. Me ne sono assunta le conseguenze, visto che non sono entrata di là. Mi rallegro davvero per la vostra stima, ma è evidentemente mal riposta, visto che non sono stata puntuale. Il malcontento, del tutto immotivato e ingiustificato è sentimento personale che ho tirato fuori per spiegare il tenore dei miei post. Non voglio proseguire perché mi sembrerebbe di attribuirmi qualità che non ho. Ed invece voi non avere bisogno di me. Siete in tanti e tutti molto più preparati. Da ultimo, poi, con i nuovi arrivi di oggi, spaccherete senz'altro.
                  Abruzzo te lo chiedo come favore personale che esula dal rientrare o meno, vieni giù anche solo per due chiacchere. Se poi la tua decisone rimane la stessa, saluti chi comunque ti stima e vai. Non credo di chiedere chissà che...

Commenta

Ciaoooo Abruzzo siccome di là avremmo piacere ad averti con noi muoviti mee... che c'è da lavorare...abbiamo bisogno di manovalanza....e tu sei bella fresca fresca...appena tornata dalle vacanze.
                    Non precluderti la possibilità di stare con noi...e non toglierci il piacere di conoscerti...della preparazione...non ti preoccupare io sto messa peggio

Commenta

buongiorno ragazzi, è un piacere rileggervi!
                      Buona giornata.

Commenta

Sto operando...
                      X