annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

@Spin, scusa ma mi hai lasciato una curiosità informatica sulla questione delle protezioni ottiche su questi pdf. Mi linkeresti qualche esempio sulla questione? E' una curiosità eh, ma ora che ho scoperto dell'esistenza di un nuovo giocattolino non riesco a darmi pace. Non riesco a capire se siano simili ai classici watermark o siano qualcosa di diverso. Trova 5 minuti per farmi capire e avrai salvato l'anima di uno smanettone
    [emoji210]

Commenta

salve, ho mandato la mail con il questionario n.2 (toscana) ma ancora non vedo niente?

dove dovrei andare per accedere agli altri questionari?

grazie

Commenta

Buongiorno. Non riesco ad accedere alla mia prova. Qualcuno potrebbe dirmi se la struttura del cabn è tipo 1233451 e la psw ab1cde2f ? Credo di non interpretare correttamente qlc. Devo inserire le lettere in maiuscolo o minuscolo. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da roger.conc Visualizza il messaggio
          salve, ho mandato la mail con il questionario n.2 (toscana) ma ancora non vedo niente?

dove dovrei andare per accedere agli altri questionari?

grazie
          avrò l'accesso a quella casella di posta solo nel pomeriggio

Commenta

Buongiorno ragazzi!.
            Mi rivolgo a coloro che hanno dato la prova il giorno 27/05 h. 17! Riguardando il compito, in particolare il brano con la tabella, non avete riscontrato nulla di strano? Vi invito a rifare il brano e a controllare le risposte che loro hanno attribuito a quelle domande! Questo sì che sarebbe un vero motivo di ricorso!

Commenta

ciao a tutti Salve Olim, appena faccio pausa studio invio il mio compito buono studio

Commenta

Originariamente inviato da sabala1 Visualizza il messaggio
                Buongiorno. Non riesco ad accedere alla mia prova. Qualcuno potrebbe dirmi se la struttura del cabn è tipo 1233451 e la psw ab1cde2f ? Credo di non interpretare correttamente qlc. Devo inserire le lettere in maiuscolo o minuscolo. Grazie
                Buongiorno!
                Hai provato a scrivere le lettere della pass maiuscole?

Ciao

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=6aYdX85skl4

Commenta

Io... a quale ti riferisci a quello logico deduttivo (quello della scelta dei quadri)... o l'altro?

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                      avrò l'accesso a quella casella di posta solo nel pomeriggio
                      Buongiorno Olim, abiliterai altri oggi?

Commenta

Sto operando...
                      X