annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
    Perchè sono reduce da un week end lungo e riposante che mi è stato d'aiuto a digerire le recenti in@zz@ture
    Tu come stai? Stai studiando per la seconda? Ho letto che dovrebbe essere il 2 luglio...
    Hai fatto bene a fare il week end lungo! Tieniti pronta per il prossimo concorso che te lo meriti e ce la devi fare!
    Io sto così così, non mi sento un granché, non mi sento abbastanza preparata e mi sembra di non studiare abbastanza... o meglio, di non ricordare abbastanza. E il 2 luglio è vicinissimo!!!

    Commenta


      Oh, Pomi, Mo e Sancho ma allora ci siete ancora!!
      Mi eravate mancati!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
        Ho risposto a 42+1 dubbia che credo di aver sbagliato..per le altre ero abbastanza sicura..ho omesso molti sinonimi come te (e infatti spero di avvicinarmi alla tua situazione visto il tuo esito positivo) e la figura annerita..brani facili..alla fine ho avanzato anche tempo, ho annerito meglio i pallini e le altre non le ho fatte proprio perché non ero sicura..
        Hai fatto bene ad ometterle, io alcune le ho sparate e alla fine ho perso solo punti. Se quelle a cui hai risposto lei hai prese, vedrai che avrai ottenuto un buon punteggio. Un grande in bocca al lupo per la pubblicazione dei risultati!

        Commenta


          Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
          Oh, Pomi, Mo e Sancho ma allora ci siete ancora!!
          Mi eravate mancati!!!
          Ciao Alsiride! Tutto bene? Come va lo studio per la seconda prova? Io sono abbastanza indietro, ancora non mi è nemmeno arrivato il libro di tributario...... Purtroppo se è vera la notizia del 2 luglio, i tempi stringono!

          Commenta


            Ciaoo...secondo voi che voto serve per superare il concorso in veneto???

            Commenta


              Ciaoo...secondo voi che voto serve per superare il concorso in veneto???

              Commenta


                Originariamente inviato da maddy Visualizza il messaggio
                Ciaoo...secondo voi che voto serve per superare il concorso in veneto???
                26.00 - 26.10

                Commenta


                  Ciao Assistente123,
                  come fai a dire questi punteggi limite?
                  Hai assistito alle correzzioni?

                  Commenta


                    Ciao ragazzi.
                    ho fatto il concorso alle 17.
                    per me è stato difficile.
                    non sono riuscita a chiudere il brano da risolvere facendo lo schema.
                    c'erano parole difficilissime.
                    non so a quante ho risposto, domani saprò!
                    quelle che ho fatto giuste le devo a tutti voi.
                    siete il lato bello e buono dell'Italia.
                    se qualcuno vi dice che l'Italia è un paese di corrotti ed egoisti presentategli queste chat, siete tutti un esempio di solidarietà e condivisione.
                    W I GIOVANI ITALIANI
                    un bacio

                    Commenta


                      voi la capite? io no Quali cifre devono sostituire in sequenza gli asterischi perché tutti i numeri siano divisibili per tre? 1) 36* 2) 51* 3) 65*

                      2 - 2) 9 - 3) 6.


                      3 - 2) 0 - 3) 7.


                      4 - 2) 1 - 3) 1.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X