Originariamente inviato da Mr.Necti
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggioQualcuno è rimasto alle correzioni dei compiti di oggi del turno delle 8? Io volevo rimanere ma già si erano proposte 5 persone😩
Commenta
-
33. decremento di 5Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio31; 40; 33.
Risposta corretta?
Commenta
-
Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggioQualcuno è rimasto alle correzioni dei compiti di oggi del turno delle 8? Io volevo rimanere ma già si erano proposte 5 persone
anagrammi???
Commenta
-
Originariamente inviato da florianaanselmi Visualizza il messaggiochi c'è domani alle 8
Io lettera S. :-)
Commenta
-
Questo qualcuno lo sa??!!
Originariamente inviato da baccojoe Visualizza il messaggioSalve a tutti,
io sono di scena a breve, volevo chiedere come mai la soluzione è 17: quesito posto nell'abstract tra gli allegati da una ragazza che ha sostenuto la prova, è uno schema a croce...
? trentatrè
undici nove
Commenta
-
Ragazzi sembra impossibile ma è già passato un mese da quando i primi di noi hanno iniziato!
Io ho chiuso domenica con i quiz, basta, ormai quel che è fatto è fatto...ponte di relax al mare, oggi lavoro e domani vada come vada!
Magari ci si incrocia con qualcuno di voi domani al turno delle 13...comunque un grosso in bocca al lupo a tutti
Commenta
Commenta