annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Mr.Necti Visualizza il messaggio
    Di problem Solving è uscito qualcosa? Se sì, cosa? Grazie mille!!!
    no no niente problem solving

    Commenta


      [QUOTE=strat;945185]Se hai risolto il brano sei sicuramente a cavallo! Era complicatissimo o fattibile? La tabella si completava facilmente?[/QUOTE

      era fattibile ma per completarlo le informazioni erano dentro le risposte, come quelli che abbiamo fatto qui sul gruppo

      Commenta


        Qualcuno è rimasto alle correzioni dei compiti di oggi del turno delle 8? Io volevo rimanere ma già si erano proposte 5 persone😩

        Commenta


          Io non sono riuscito ad arrivare in tempo per le correzioni. Alla fine sono entrati in 7

          Commenta


            Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggio
            Qualcuno è rimasto alle correzioni dei compiti di oggi del turno delle 8? Io volevo rimanere ma già si erano proposte 5 persone😩
            Figura nera e bianca cosa hai risposto?

            Commenta


              33. decremento di 5
              Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
              31; 40; 33.

              Risposta corretta?

              Commenta


                Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggio
                Qualcuno è rimasto alle correzioni dei compiti di oggi del turno delle 8? Io volevo rimanere ma già si erano proposte 5 persone
                c'erabo gli orologi, versi degli animali???
                anagrammi???

                Commenta


                  Originariamente inviato da florianaanselmi Visualizza il messaggio
                  chi c'è domani alle 8

                  Io lettera S. :-)

                  Commenta


                    Questo qualcuno lo sa??!!


                    Originariamente inviato da baccojoe Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti,
                    io sono di scena a breve, volevo chiedere come mai la soluzione è 17: quesito posto nell'abstract tra gli allegati da una ragazza che ha sostenuto la prova, è uno schema a croce...
                    ? trentatrè
                    undici nove

                    Commenta


                      Ragazzi sembra impossibile ma è già passato un mese da quando i primi di noi hanno iniziato!
                      Io ho chiuso domenica con i quiz, basta, ormai quel che è fatto è fatto...ponte di relax al mare, oggi lavoro e domani vada come vada!
                      Magari ci si incrocia con qualcuno di voi domani al turno delle 13...comunque un grosso in bocca al lupo a tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X