annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggio
    Grazie micasas ma purtroppo conosco i miei limiti!
    Comunque non si sa mai in una botta di c.....!
    Crepi il lupo!
    forza
    dobbiamo prepararci insieme anche per la 2 prova!!!!!!!!!!!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
      forza
      dobbiamo prepararci insieme anche per la 2 prova!!!!!!!!!!!!!
      assolutamente!!!! dobbiamo fare di tutto per passare il giugno più "caldo" della nostra vita

      Commenta


        per scaramanzia non no ho ancora aperto il libro per la 2 ragazzi
        anche se ho una buona base di tributario, civile, commerciale e amministrativo !!
        ho ancora 3 gg ce la metto tutta e giovedi pomeriggio chiudo i test!!

        Commenta


          Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
          per scaramanzia non no ho ancora aperto il libro per la 2 ragazzi
          anche se ho una buona base di tributario, civile, commerciale e amministrativo !!
          ho ancora 3 gg ce la metto tutta e giovedi pomeriggio chiudo i test!!
          spero di seguirti a ruota! me lo auguro davvero, e anche a voi!

          Commenta


            ragazzi ma voi insiemi complessi? ne avete trovati... io solo semplici... tipo quiz simone o edises niente di complesso come mi è sembrato di capire dai "reduci"

            Commenta


              Maria ha 2 figlie e si sa solamente che uno dei due è femmina. Qual'è la probabilità che anche l'altra sia femmina?
              1/4
              2/3
              1/3
              1/2

              Commenta


                Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggio
                Maria ha 2 figlie e si sa solamente che uno dei due è femmina. Qual'è la probabilità che anche l'altra sia femmina?
                1/4
                2/3
                1/3
                1/2
                mi viene da dire 1/2, o è maschio o è femmina... ma mi sembra un po' semplicistico

                Commenta


                  dato che si parla di figli...
                  I coniugi Bianchi hanno un figlio e una figlia e sono bisnonni.
                  Ciascuno dei loro discendenti maschiha due figli maschi e nessuna figlia femmina. ù
                  Ciascuna delle loro discendenti femmine ha un figliomaschio e una figlia femmina (tutti i loro discendenti sono attualmente vivi). Quanti pronipoti maschi hanno i coniugi Bianchi?

                  A) 7B) 8C) 10D) 11E) 14

                  Commenta


                    Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggio
                    mi viene da dire 1/2, o è maschio o è femmina... ma mi sembra un po' semplicistico

                    Risposta esatta 1/3 ma non mi chiedere perchè....non lo so

                    Commenta


                      Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggio
                      dato che si parla di figli...
                      I coniugi Bianchi hanno un figlio e una figlia e sono bisnonni.
                      Ciascuno dei loro discendenti maschiha due figli maschi e nessuna figlia femmina. ù
                      Ciascuna delle loro discendenti femmine ha un figliomaschio e una figlia femmina (tutti i loro discendenti sono attualmente vivi). Quanti pronipoti maschi hanno i coniugi Bianchi?



                      A) 7B) 8C) 10D) 11E) 14
                      a)7 giusto?vi ricordo che se continuo a sbagliare non parto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X