annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
    Buondì... ciao Mo!
    Ciao Pomi, buongiorno a tutti!

    Commenta


      che libro hai ordinato di tributario? io mi sa Tesauro

      Commenta


        buon giorno a tutti! anman ci sei?

        Commenta


          Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
          che libro hai ordinato di tributario? io mi sa Tesauro
          Io per adesso ho ordinato il compendio della Simone, non lo so se è sufficiente, se il tempo è poco dalla data della prova cerco di studiare bene quello, se mi avanza tempo approfondisco. La Simone ha fatto anche un manuale specifico solo di diritto tributario, ha il doppio delle pagine del compendio, per adesso ho preso solo l'altro.

          Commenta


            buondì....raga

            Commenta


              Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
              buondì....raga
              Ciao Sancho!

              Commenta


                ragazzi vorrei chiedervi un chiarimento sui brani, a parte il brano deduttivo, l'altro brano ha domande del tipo: cosa non si può dedurre dal brano, quale argomentazione indebolisce la posizione del brano, qual'è il significato che l'autore da al....? oppure molto più semplici tipo RIPAM con risposta dentro il brano?

                da quanto avete scritto mi sembra siano tipo RIPAM o più semplici, me lo confermate?

                Commenta


                  Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                  Io per adesso ho ordinato il compendio della Simone, non lo so se è sufficiente, se il tempo è poco dalla data della prova cerco di studiare bene quello, se mi avanza tempo approfondisco. La Simone ha fatto anche un manuale specifico solo di diritto tributario, ha il doppio delle pagine del compendio, per adesso ho preso solo l'altro.
                  si giusto... io adesso vedo come sono messa.. più che tributario mi spaventano commerciale civile e amministrativo..

                  Commenta


                    [QUOTE=francifra;938723]ragazzi vorrei chiedervi un chiarimento sui brani, a parte il brano deduttivo, l'altro brano ha domande del tipo: cosa non si può dedurre dal brano, quale argomentazione indebolisce la posizione del brano, qual'è il significato che l'autore da al....? oppure molto più semplici tipo RIPAM con risposta dentro il brano?

                    da quanto avete scritto mi sembra siano tipo RIPAM o più semplici, me lo confermate?[/QUOTE
                    Sono due brani tipo quelli della prova da funzionario tecnico, uno ha tutti i dati per rispondere alle domande nel testo, l'altro non ha nel testo tutti i dati, ma solo una parte, per rispondere alle domande devi ricavare i dati mancanti, ragionando su quelli che ti vengono dati.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggio
                      ragazzi vorrei chiedervi un chiarimento sui brani, a parte il brano deduttivo, l'altro brano ha domande del tipo: cosa non si può dedurre dal brano, quale argomentazione indebolisce la posizione del brano, qual'è il significato che l'autore da al....? oppure molto più semplici tipo RIPAM con risposta dentro il brano?

                      da quanto avete scritto mi sembra siano tipo RIPAM o più semplici, me lo confermate?
                      uno è stile ripam...
                      l'altro è tipo 140 tecn

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X