Originariamente inviato da lybra342
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioTi spiace dirlo alla commissione del prossimo concorso? E magari di' anche di non sorteggiare la G e la Lombardia
Della serie..."esagerare ma con equilibrio" :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da florianaanselmi Visualizza il messaggioa proposito di comprensione verbale... che cosa c'entra vicario con bravo. secondo gli esercizi ripam, sicario sarebbe sinonimo di bravo . e poi bega che significa briga, litigio sarebbe sinonimo di grana...
E per bega, cosa non ti torna? Anche "grana" è un sinonimo. Pensa a "piantar grane".
Commenta
-
Originariamente inviato da FOXY73 Visualizza il messaggioE' vero che ho rimosso gran parte del compito, ma non ricordo la presenza di sinonimi di questo livello!!!!!
quindi se sappiamo questi.... :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioMai letti i Promessi Sposi?....
E per bega, cosa non ti torna? Anche "grana" è un sinonimo. Pensa a "piantar grane".
una "economista aziendale classica"... :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioCIO' la cultura io! Ma evidentemente non è stata sufficiente contro la sfiga
Commenta
-
Originariamente inviato da lybra342 Visualizza il messaggiouna "economista aziendale classica"... :-)
Diciamo che sono sempre stata curiosa e mi è sempre piaciuto esprimermi con proprietà di linguaggio.
Se però mi fai domande di storia o geografia probabilmente faccio figure pessime, ad esempio.
Commenta
-
Originariamente inviato da lybra342 Visualizza il messaggioquindi se sappiamo questi.... :-)
Un consiglio ...non vi impazzite su esercizi sempre più assurdi, mettetevi con il cronometro in mano e fate esercitazioni complete (50 domande) ed elaborate una vostra strategia di approccio al compito!
...ricordate che vi danno tre minuti per visionare il test .....usatelo per individuare le domande e mettete in atto la vostra strategia che avete elaborato!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da lybra342 Visualizza il messaggioLa "cuccagna" è
a- una pietanza succulenta
b- l'amante prediletta
c- un paese favoloso in cui ci si potrebbe saziare di tutto
d- una spiaggia tropicale
e- un frutto esotico
Commenta
Commenta