annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da maddy Visualizza il messaggio
    selaj...scusa , ma non capisco il ragionamento ...mi puoi spiegare per favore???
    I movimenti che segue la mia logica è: dx, ribalto orizzontale, giù, ribalto verticale, sx. Non so se ho ragionato bene.

    Commenta


      Originariamente inviato da maddy Visualizza il messaggio
      giusto selaj??''
      2 meccanici in 3 ore fanno 6 auto, quindi 1 meccanico in 1 ora ne fa una. Avendo 22 auto e 5 ore ho fatto 22:5=4,4 (auto da riparare in 1 ora) e sapendo che 1 meccanico in i ora ripara 1 auto, 4,4 auto richiedono almeno 5 meccanici.

      Commenta


        Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti!!! Sono scesa a roma! Sono domani!!!! Aiuuuuuuuuutoooooo
        pomiiiiiiiiiiiiiiii mortacciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

        Commenta


          Originariamente inviato da l.selaj Visualizza il messaggio
          I movimenti che segue la mia logica è: dx, ribalto orizzontale, giù, ribalto verticale, sx. Non so se ho ragionato bene.
          Come destra ribalto orizzontale??? parti dalla figura 4??? non capisco più nulla...

          Commenta


            Originariamente inviato da l.selaj Visualizza il messaggio
            Direi C splendente/luminoso
            Ovvio!! Sono proprio fusa!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da maddy Visualizza il messaggio
              Come destra ribalto orizzontale??? parti dalla figura 4??? non capisco più nulla...
              No, sono partita dalla figura 1.

              Commenta


                Originariamente inviato da maddy Visualizza il messaggio
                nemoz 72 dove hai reperito questo quiz???
                Sui qui praxy postati da Micasas

                Commenta


                  Originariamente inviato da moorica Visualizza il messaggio
                  che dire....dopo che @grey wolf e @Siena2007 non sono passati mi aspetto che escano anche quiz difficili,
                  altrimenti loro due starebbero già studiando tributario, come qualche altro "cu*one" che è passato
                  dovresti essere + precisa/o quando parli male di "qualche altro" (che starebbe studiando tributario) per fare un complimento....
                  magari "qualche altro" che non era nei tuoi pensieri potrebbe anche fraintendere....

                  Commenta


                    Ciao ragazzi, proverò a scrivervi qualche esercizio sperando che il computer m'assista e non si blocchi in continuazione...

                    Dodici scout (A,B, C, D, E, F, G, H, I, L, M, N) partono per un'escursione di più giorni in montagna. La prima sera i ragazzi devono sistemarsi in quattro tende. Ogni tenda è occupata da tre ragazzi e deve avere un capo tenda. I quattro ragazzi più anziani (A, B, C e F) sono i capi delle quattro tendee devono scegliere gli altri componenti della tenda.
                    Per fare questo devono tenere conto dei seguenti vincoli:
                    - H non vuole stare con A
                    - B e N hanno litigato e non possono stare nella stessa tenda
                    - E non vuole stare con F
                    - G non vuole stare con C
                    - N ha litigato con A e non può stare nella sua stessa tenda
                    - G è il fratello di I e vuole stare con lui
                    - H e N hanno litigato e non possono stare nella stessa tenda
                    - E è amico di D e vuole stare con lui
                    - N e L non si parlano e non vogliono stare nella stessa tenda
                    - G vuole stare con F

                    28) In base alle informazioni, quali dei seguenti gruppi di persone è nella tenda con A?
                    A) B e M B) G e I C) L e M D) E e D

                    29) Quali dei seguenti gruppi di persone è nella tenda con B?
                    A) L,M B) E,F C) H,L D) D,E

                    30) Quali dei seguenti gruppi di persone è nella tenda con I?
                    A) F,G B) H,B C) A,D D) C,M

                    31) Se non fosse nota l'ultima informazione fornita (G vuole stare con F), cosa è possibile affermare con certezza?
                    a) A si deve trovare in tenda con G o con E
                    b) B si deve trovare in tenda con L
                    c) F si deve trovare in tenda o con N o con L
                    d) C si deve trovare in tenda con H o con L

                    Commenta


                      67) E' sbagliato negare che è falso che il quadro non è stato dipinto da Cimabue.
                      Basandoti sulla precedente affermazione, individua quali tra le seguenti alternative è esatta.
                      A) Il quadro non è stato dipinto da Cimabue
                      B) Il quadro è stato dipinto da un pittore sconosciuto
                      C) Il quadro è stato dipinto da Cimabue
                      D) Non si può riconoscere quale pittore ha dipinto il quadro

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X