annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
    Concordo con chi dice che non bisogna solo leggere ma dare anche un contributo.
    Allo stesso tempo non ha senso che ognuno risponda con la sua soluzione, magari senza darne motivazione e magari a distanza di molti post.

Secondo me il modo ideale, e cerco di regolarmi di conseguenza, è questo: tutti noi andiamo a cercare quiz in giro, nel momento in cui troviamo quiz che non riusciamo a risolvere o quiz che comunque possono dare un contributo li postiamo qui. Nel momento in cui io apro il forum e vedo che ci sono quesiti da rispondere o quesiti in cui posso incidere con una spiegazione che magari non è ancora stata data rispondo e consiglio, ma se devo solo scrivere "si, anche per me è b" me ne sto zitta.

Mia opinione, senza offesa per nessuno, ovviamente.
    Chi ha voglia di partecipare attivamente e condividere con gli altri... il modo di dare il proprio contributo lo trova sempre!
    Nel resto dei casi....
    - volevo dire la mia ma avevate già risolto
    - ho tanto da leggere...sono indietro
    - non ho tempo
    - non so molto
    - semplicemente ..............silenzio
    a si...poi c'è chi dopo aver fatto la prova o subito prima....al suo post n. 1:
    grazie dei vostri contributi...vi leggo da taaaaanto tempo ora mi sono registrato per ringraziarvi mi avete aiutato tanto...bla bla bla

Commenta

In uno stadio sono presenti numerosi spettatori: di questi il 60% è rappresentato dai tifosi della squadra di casa, il 30% dai tifosi della squadra ospite e il rimanente sono persone che assistono alla partita senza essere tifosi. Di questi ultimi l'80% è formato da uomini mentre 1.000 sono donne. Quanti spettatori sono presenti allo stadio?

A)40000
      B)50000
      C)60000

Commenta

Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
        Concordo con chi dice che non bisogna solo leggere ma dare anche un contributo.
        Allo stesso tempo non ha senso che ognuno risponda con la sua soluzione, magari senza darne motivazione e magari a distanza di molti post.

Secondo me il modo ideale, e cerco di regolarmi di conseguenza, è questo: tutti noi andiamo a cercare quiz in giro, nel momento in cui troviamo quiz che non riusciamo a risolvere o quiz che comunque possono dare un contributo li postiamo qui. Nel momento in cui io apro il forum e vedo che ci sono quesiti da rispondere o quesiti in cui posso incidere con una spiegazione che magari non è ancora stata data rispondo e consiglio, ma se devo solo scrivere "si, anche per me è b" me ne sto zitta.

Mia opinione, senza offesa per nessuno, ovviamente.
        concordo con te..io risponderei "si anche per me è B" quando vedo che non c'è una risposta ufficiale e quindi per capire se una risposta è corretta o meno è necessario avere più pareri anche concordi...o se magari qualcuno chiede esplicitamente una conferma...

Commenta

Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio
          In uno stadio sono presenti numerosi spettatori: di questi il 60% è rappresentato dai tifosi della squadra di casa, il 30% dai tifosi della squadra ospite e il rimanente sono persone che assistono alla partita senza essere tifosi. Di questi ultimi l'80% è formato da uomini mentre 1.000 sono donne. Quanti spettatori sono presenti allo stadio?

A)40000
          B)50000
          C)60000
          50000...ma li sono piu difficili i quesiti..

Commenta

si è capito se hanno usato un criterio proporzionale alle risposte date o con qualche formula di calcolo?

Commenta

A)40000
              B)50000
              C)60000
              B)50000 corretto?

Commenta

Originariamente inviato da anman Visualizza il messaggio
                Si supponga che le figure 1 e 2 rappresentino 2 pareti che sono state dipinte con vernice bianca e vernice grigia. Nel complesso é stata utilizzata....

La stessa quantità di vernice bianca e di vernice grigia. [ATTACH=CONFIG]9123[/ATTACH]

Più vernice bianca.

Più vernice bianca: poiché più della metà di entrambe le pareti é bianca.

Più vernice grigia.
                La stessa quantità, ma sto andando ad occhio...risposta giusta?

Commenta

A)40000
                  B)50000
                  C)60000
                  B 50000 spettatori

Commenta

Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
                    La stessa quantità, ma sto andando ad occhio...risposta giusta?

no risposta sbagliata

Commenta

Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
                      B 50000 spettatori

esatto b risposta giusta

Commenta

Sto operando...
                      X