Originariamente inviato da katiakatia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggiono era giusto! quello delle nature morte è l'836...quello postato da happy del numero a cui aggiungere 55,33 è il 934
Commenta
-
Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggiose lo puoi di nuovo allegare con un nome diverso ti ringrazio in anticipo
Commenta
-
Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggiomi sembrano esercizi troppo semplici
io non metto in dubbio la parola di grey
abbiamo 2 banche dati su cui esercitarci
San giorgio a cremano 5000 quiz e quest altro di 1000 quiz
sono felice per te che sei un mago dei quiz
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggiook...a me risulta uguale a quello che avevi postato prima....happy spero che ora tu lo riesca a vedere bene...chissà che documento vedevi tu...
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiocrash
io non metto in dubbio la parola di grey
abbiamo 2 banche dati su cui esercitarci
San giorgio a cremano 5000 quiz e quest altro di 1000 quiz
sono felice per te che sei un mago dei quiz
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggiofatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggioeffettivamente a guardarli al volo sembrano semplici anche a me...ma ho dato una letta proprio veloce..il fatto è che se alcuni hanno notato delle uguaglianze con i loro test AdE allora vale la pena farli..vediamo se qualche altro che ha già fatto la prova ci conferma qualche quesito...
totalmente d'accordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
Commenta