annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Non saprei dire di preciso. A me però' non è' sembrato facile, anche perché' ho trovato difficili gli esercizi su cui andavo meglio: gli insiemi mi hanno dato difficolta' già' a capire le categorie da relazionare fra loro. Il brano di logica ( centri benessere) l' ho trovato difficile e le cose più' facili erano in fondo è quindi avevi già' perso tempo altrove.pero' devi considerare che la mia era preparazione da fine settimana . A casa ne lasciavo 7-10 con 4-5 errate. Ho deciso di giocarmela. Dunque nessuna paura per chi è' preparato: l'esercizio paga. Ho notato inoltre che una volta cimentato nella prova le risposte le prendono : io ho espresso la volontà' di non consegnare tanto avevo già' visto ma il questionario mi è' stato sottratto

    Commenta


      Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio
      Sara scusami ma la domanda sulle figure c'era anche quella sulla figura ribaltata? e poi l'equazione letterale più o meno di cosa trattava?? grazie in anticipo
      Si c'era una figura ribaltata e l'equazione era con quattro simboli, di cui però due equivalenti.

      Commenta


        C'era questa: trovare il numero che moltiplicato per 110 e diviso per 11 dia come risultato 130

        Commenta


          Originariamente inviato da Sara.ben Visualizza il messaggio
          Si c'era una figura ribaltata e l'equazione era con quattro simboli, di cui però due equivalenti.
          ciao Mo buongiorno!!!!!
          allora c'erano quelle a 4 io in 48 sec non riesco la prossima che incontri (se la incontri) me la posteresti?

          Commenta


            Originariamente inviato da Sara.ben Visualizza il messaggio
            Si c'era una figura ribaltata e l'equazione era con quattro simboli, di cui però due equivalenti.
            Sara scusa la mia invadenza però lo sai puoi capirci........ potresti gentilmente se vuoi ovviamente postare un esempio simile????
            Grazieeeeeeeeeeee!!

            Commenta


              Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
              ciao Mo buongiorno!!!!!
              allora c'erano quelle a 4 io in 48 sec non riesco la prossima che incontri (se la incontri) me la posteresti?
              Ciao Pomi! Buongiorno a tutti!

              Commenta


                Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggio
                mic buongiorno ci vorrebbero delle simulazioni che contengano tutte le tipologie per esercitarsi con il tempo
                happydent infatti ho fatto fare questionari appositi
                ripeto max entro martedi sono pronti!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da Sara.ben Visualizza il messaggio
                  C'era questa: trovare il numero che moltiplicato per 110 e diviso per 11 dia come risultato 130
                  questa c'e sempre stile edises sol 13!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Sara.ben Visualizza il messaggio
                    C'era questa: trovare il numero che moltiplicato per 110 e diviso per 11 dia come risultato 130
                    ho sentito che alcuni hanno trovato difficoltà pure con qto esercizio
                    come si può sbagliare un esercizio simile?

                    qui puoi partire direttamente dalle soluzioni

                    Commenta


                      Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
                      Sei capi reparto di un supermercato (generi vari, latticini, macelleria, surgelati, salumeria, frutta e verdura) siedono ad una tavola rettangolare, due da un lato, due dall'altro e due ai capitavola. Il capo reparto dei surgelati e quello dei latticini siedono a capotavola. Il capo reparto della salumeria siede all'immediata sinistra di quello dei latticini, mentre quello dei generi vari siede all'immediata destra di quello dei surgelati. Chi siede sullo stesso lato del capo reparto della salumeria?
                      sol
                      a) il capo reparto della frutta e verdura
                      b) il capo reparto dei generi vari
                      c) il capo reparto della macelleria
                      qualcosa di simile ho sentito ma non mi sembra impossibile come quesito

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X