Originariamente inviato da pomi84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiociao sabriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii come stai?
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiograzie francifra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioCiao Pomi, risposta giusta! In che modo l'hai risolta?
tu usi un metodo diverso? devo dire che però a occhio di solito ci metto molto. le altre che avevi postato erano più difficili
Commenta
-
Originariamente inviato da francifra Visualizza il messaggiobuon giorno a tutti!
acceso pc; collegata su mininterno, forum e facebook
e nel frattempo il cane mi sta mangiando le ciabatte...ma questa è un'altra storia.
sono connessa, ma provo a fare una batteria di 45 minuti su miniterno
ci vediamo tra un pò
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiocome ho imparato grazie a te!!!!! a occhio vedi che i termini della seconda e terza equazione si sostituiscono perfettamente alla prima. rimane 11 + 8 + . = 22 quindi . = 3
tu usi un metodo diverso? devo dire che però a occhio di solito ci metto molto. le altre che avevi postato erano più difficili
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiosuperstressata.......lunedì inizio una prova in un altro posto a provvigioni........che pa------lleeeeeeee,almeno quì vendono biglietti per spettacoli teatrali------che disperazione,tu come va? ormai manca poco....
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioA che cosa è uguale . se:
› + . + . + . + . = 22
. + . = 8
› + . = 11
a) 4.
b) 11.
c) 3.
d) 5.
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiocome ho imparato grazie a te!!!!! a occhio vedi che i termini della seconda e terza equazione si sostituiscono perfettamente alla prima. rimane 11 + 8 + . = 22 quindi . = 3
Commenta
Commenta