Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da happydent Visualizza il messaggioArianna non dice il falso solo a Barbara, che solo a lei non dice il vero. Carlo dice il vero ma non a Barbara e
Michele non dice il falso solo a Barbara. Se uno dei quattro dice all’altro “Mi piacciono i libri che scrivi”, ciò è:
A. Vero, se Arianna lo dice a Carlo o a Michele
B. Falso, se Michele lo dice a Carlo o ad Arianna
C. Falso, se Barbara lo dice a Carlo o a Michele
Commenta
-
Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggioEh si, anche secondo me staremo li all'incirca.
Stupido io che mi ero iscritto in Lombardia e poi mi son spostato in Emilia pensando che tanto non sarebbe cambiato granchè e invece ..
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioFoxy Mo88 pomi, dart veniteci in aiuto!!!!!!!!
grazie
Queste le mie risposte:
18)E, 19)D 20)C
Sono d'accordo con te: se si esclude l'opzione 5 (Orlando è di Modena) non si può più avere la certezza che Gelindo sia di Rovigo, ma potrebbe anche essere di Modena
Commenta
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggioero molto fiducioso, sono passato per poco......
non voglio immaginare la II prova, sulla quale sono molto meno fiducioso.....
ps la mia amata non l'ha passato, temo non la rivedrò mai....
Commenta
-
Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggioil dato interessante e che mentre in lombardia solo il 22% dei partecipanti ha superato il 24 in piemonte oltre il 33% dei partecipanti ha superato il 24
Commenta
-
Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggiorisposta B?
si è la B ma il ragionamento veloce come si imposta per questo tipo di test??
Commenta
-
Originariamente inviato da rosuanna Visualizza il messaggioconcordo....le prime due mi ritrovo ma l'ultima no............
D. chi proviene da Lecco è arrivato secondo o quinto
E. Roberta è di Lecco o di Bolzano
Commenta
-
Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggioragioniamo solo sull'ultima, anche io all'inizio avevo risposto per questa D ma a guardare bene è una risposta con un' aleatorietà maggiore rispetta alla E in quanto prevede due opzioni ignote (la E invece ne prevede una)
D. chi proviene da Lecco è arrivato secondo o quinto
E. Roberta è di Lecco o di Bolzano
potrebbero intervenire anche mo88 , foxy , dart, pomi ecc
per avere la certezza assoluta?
grazie
mi
Commenta
Commenta