Originariamente inviato da grey wolf
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
like, like, likissimo!
Ma visto che @dart cerca l'anima gemella, pensavo la cercassi anche tu.
Commenta
-
Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggioin passato non ne avrei lasciata una tranquilla, ora sono felice così...e se poi mia figlia sapesse che io ho tradito lei e la mamma mi ucciderebbe
Quanti anni ha tua figlia?
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiohai il cognome sai che è di Domodossola,chiama il 12 40 sperando non sia un cognome comune
immagino ci sarà lei e i suoi parenti, mi sembra un'azione un po' da staker....
ora vediamo quando escono i risultati.... (ma come li trovo???)
Commenta
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggioah.... l'astuzia delle donne!!!
immagino ci sarà lei e i suoi parenti, mi sembra un'azione un po' da staker....
ora vediamo quando escono i risultati.... (ma come li trovo???)
Commenta
-
Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggioin passato non ne avrei lasciata una tranquilla, ora sono felice così...e se poi mia figlia sapesse che io ho tradito lei e la mamma mi ucciderebbe
Ti parlo in qualità di figlia...la tua supposizione è verosimile
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioEcco perchè lupo "grigio"
Quanti anni ha tua figlia?
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggioSi, giusto, forse combaciava con la terza soltanto....in effetti in questa ci vuole un po' di tempo, ma magari facendone un po' di queste....diventa un giochetto come gli altri.
a+b-c=1
abc=84
a+b+c=x
Altrimenti non sarebbe più quiz di logica, ma un indovinello e neanche, visto che anche gli indovinelli hanno logica...Sto aspettando la risposta da una mia amica che è laureata in math e dà ripetizioni agli studenti delle superiori, quindi è allenata. E' una questione di principio ormai
Commenta
Commenta