Originariamente inviato da MO88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
io ho contato le facce delle figure ed erano in successione crescente di 1Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioSi giusta, che ragionamento hai fatto?
Commenta
-
beh, le figure in questo caso si ripetevano tali e quali in tutte e 3 le equazioni.....Originariamente inviato da giobis Visualizza il messaggiocerto, ma niente a che fare con le figure e la loro disposizione, tipo il pallino? solo una cominazione numerica?
Commenta
-
sai la combinazione numerica l'avevo trovata anche io, però credevo ci dovesse essere una correlazione con le figure, così invece sembra solo che occorra trovare dei numeri che rispettano le equazioni, comunque ok sarà così. grazie.Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggiobeh, le figure in questo caso si ripetevano tali e quali in tutte e 3 le equazioni.....
Commenta
-
Individuare l'immagine da scartare
Intruso.jpg
a) Figura 4
b) Figura 2
c) Figura 1
d) Figura 3
Commenta
-
Figura 1 ??Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioIndividuare l'immagine da scartare
[ATTACH]8863[/ATTACH]
a) Figura 4
b) Figura 2
c) Figura 1
d) Figura 3
Commenta
-
a è ribaltataOriginariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioIndividuare l'immagine da scartare
[ATTACH]8863[/ATTACH]
a) Figura 4
b) Figura 2
c) Figura 1
d) Figura 3
Commenta

Commenta