annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Scusate qualcuno che è riuscito a vedere potrebbe postare dei dati, il voto piu basso di quelli passati quanto è?

    Commenta


      Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
      negherei tutto..direi che per far colpo su di te mi sono dato arie da guappo ma in realtà è stato tutto corretto infatti i controllori nulla hanno visto
      aaahhhhh,non avevo visto che avevi risposto te siena, doppia denuncia sempre dalla stessa persona, è record. mi candido a farti la campagna elettorale nel 2018, se renzi ci arriva, il partito dei magnaccioni sinceri lo chiamerei

      Commenta


        Vabbé, probabilmente per domani mattina riesco ad accedere al sito...

        Commenta


          Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
          speriamo di no dai....finora ne ho individuati altri due su questo forum per il veneto... con te 3...dobbiamo pensare positivo...magari in realtà siamo solo noi 4 a concorrere per il veneto
          per la mia teoria che noi del forum siamo molto piu preparati di altri spererei al posto vostro di essere pochi, tanto in pochi si fanno lo stesso i quiz, e poi avete avuto tanto dalla lombardia. l'aiuto nostro penso resta se non risolvete da soli.

          Commenta


            nessuno riesce a postare qui il pdf?

            Commenta


              Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
              nessuno riesce a postare qui il pdf?
              il mio sta caricando forse riesco

              Commenta


                Postare il pdf sarebbe fantastico,visto che pochissimi vedono il sito

                Commenta


                  Originariamente inviato da pigugno87 Visualizza il messaggio
                  il mio sta caricando forse riesco
                  Attendiamo fiduciosi. A me non fa entrare nemmeno sul sito...

                  Commenta


                    purtroppo è andato in down mentre consultavo e come un fesso non ho scaricato il pdf...perdonatemi

                    Commenta


                      Originariamente inviato da tmt1984 Visualizza il messaggio
                      purtroppo è andato in down mentre consultavo e come un fesso non ho scaricato il pdf...perdonatemi
                      Io ti perdono solo perchè sei andato bene

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X