Originariamente inviato da ROL
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tstefanya Visualizza il messaggio81. Quale parola completa la serieseguente? “donare, respirare, miagolare, falciare, solcare, lasciare,…”
a) mangiare
b) addobbare
c)sistemare
d) trattare
85. Individuare, tra le alternativeproposte di seguito, la parola da scartare: “ chiromante, barista, motorino,
pellicce, catene”
a) chiromante
b) barista
c) motorino
d)pellicce
93. Quale termine integra la serie:“ felice – tavolo – logoro – optare…”
a) regnare
b) essiccato
c)canile
d) aretino
95. Quale parola completa la serieseguente? “ forsennato, volgare, terreno, carnoso,…”
a) mangialo
b) vedilo
c) sentilo
d)ponilo
96. tra le seguenti parole segnarequella non pertinente.
a) pelo
b)zelo
c) melo
Commenta
-
Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggioper la 81 cominciano tutte con note musicali quindi sistemare
Commenta
-
Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggioper la 85 sono tutti singolari tranne pellicce
Commenta
-
Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggioè da un pò che mi chiedo ma candidati per la toscana è mai possibile che non ci siano su questo forum?
Commenta
-
Originariamente inviato da grey wolf Visualizza il messaggioper la 81 cominciano tutte con note musicali quindi sistemare
Commenta
-
Originariamente inviato da tstefanya Visualizza il messaggioc'è anche catene che è plurale
Commenta
-
Originariamente inviato da tstefanya Visualizza il messaggioc'è anche catene che è plurale
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioIo invece credo che i laureati in giurisprudenza siano molto più avvantaggiati! Io mi sono laureata in Economia Aziendale nel 2000. Tributario mai nemmeno visto. Civile e Commerciale fatto un esame a testa tipo 20 anni fa. Amministrativo mai visto. Penale figuriamoci. Contabilità aziendale e organizzazione mi salvo perchè li ho rifatti per il Concorso Docenti del 2012. Scienza delle Finanze e Statistica odiate fortemente entrambe e fatte anch'esse tipo boh...17 anni fa?
Ho sempre lavorato in ambiti aziendali nei quali di tutto questo non mi è servito praticamente una mazza...fai te.Ultima modifica di Sebastieded; 17-05-2015, 21:04.
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggioforse pellicce unica con le doppie
Commenta
Commenta