annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
    ripasso.............
    Filippo è un amante dello sport. Tutti i giovani sono amanti dello sport. Ogni giovane èanche un sognatore. Se le precedenti informazioni sono corrette, quale delle seguentiinformazioni addizionali consentirebbe di concludere che Filippo è un giovane?
    1) Chi ama lo sport è anche giovane
    2) Non vi è bisogno di alcuna informazione addizionale
    3) Filippo è un sognatore
    4) Ogni sognatore è anche giovane
    scusa ma questa qual è?

    Commenta


      con enrico mi sembra di tornare indietro nel tempo....
      ciao enrico...quando lo leggerai...(scherzo)

      Commenta


        Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
        scusa ma questa qual è?
        la prima ........

        Commenta


          Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
          la 3---------------------------------
          no la prima sab, scusami non avevo letto

          Commenta


            Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
            la prima ........
            ah ok!!!! allora ci avevo preso!!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da Pipporoma Visualizza il messaggio
              Incrociamo tutti e dita, naturalmente.
              E, pure ringraziando contributors come grey wolf che hanno investito parte del tempo per fare le formule..
              I conti sembrano non tornare: nella formula il punteggio è sempre positivo; pure con 10 risposte ipoteticamente TUTTE errate e zero risposte corrette, anzi all'aumentare delle risposte (anche tutte errate, sempre per ipotesi) aumenta il punteggio.. INVECE, a guardare i risultati delle prove 140 Funzionari Tecnici (Architetti & Ingegneri) e 220 Amministrativi del 2011 (che pure aveva 50 domande in 40 minuti), i punteggi minimi sono NEGATIVI, addirittura anche sotto i -5, ovviamente i meno performanti..
              se consegni in bianco conquella formula prendi 7 punti e qualcosa, non male...

              Commenta


                Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio
                ah ok!!!! allora ci avevo preso!!!!
                ;-)))))))))

                Commenta


                  Filippo è un amante dello sport – Chi ama lo sport è anche giovane – Filippo è un giovane

                  Commenta


                    Originariamente inviato da pomi84
                    ma non tutti i giovani sono sognatori.. o almeno non lo dice
                    No scusami, l'ho letto male io, parla di condizione aggiuntiva, ossia di una condizione non presente nel testo.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggio
                      è difficile per tutti....!
                      anche considerando solo un 40% di presenze rispetto alle iscrizioni, passerà circa l'8%...
                      quindi oltre il 90% dei partecipanti non lo supererà....
                      perche dovete pensare sempre negativo, è proprio la nostra cultura italiana.
                      ti trasformo il tuo calcolo.
                      il 40% dei presenti sono 23358, passa 1 ogni 10. sperando che chi è sul forum si è migliorato con gli altri, calcolando che l'unione fa la forza e calcolando che ho letto che il primo giorno c'erano un migliaio di utenti collegati calcoliamo la meta della lombardia, diciamo che quelli del forum passiamo tutti e 500, agli altri i restanti 1800e rotti posti. a quanto ho visto il peggiore ne ha fatte 32 di noi. dai che tu arrivi 1963 ahah

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X