annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Vi aggiungo anche questo:
    carte.png

    mi fa andare fuori di testa...
    vi prego ditemi come si risolve.

    Commenta


      Salve, ieri alle 17 ho fatto il concorso. la prova è durata 2ore e 30 dall'ingresso all'uscita.Serie numeriche, anagrammi,immagini, serie figurali, due brani di cui il 1 difficilissimo.la prova degli orologi non era difficile, diceva di spostare gli orologi avanti o indietro. Ho risposto a tutte le domande, molta gente non è riuscita a leggere tutto.bisogna essere freddi e calmi . Non è complicatissimo.
      P:S: le domande sul forum sono spesso più complicate!!!

      Commenta


        l' e book della simone per chi l'ha acquistato... aveva acquistato anche il libro??
        oppure è una cosa in più rispetto al libro per la prova attitudinale???

        Commenta


          Originariamente inviato da gefla Visualizza il messaggio
          Salve, ieri alle 17 ho fatto il concorso. la prova è durata 2ore e 30 dall'ingresso all'uscita.Serie numeriche, anagrammi,immagini, serie figurali, due brani di cui il 1 difficilissimo.la prova degli orologi non era difficile, diceva di spostare gli orologi avanti o indietro. Ho risposto a tutte le domande, molta gente non è riuscita a leggere tutto.bisogna essere freddi e calmi . Non è complicatissimo.
          P:S: le domande sul forum sono spesso più complicate!!!
          gefla..
          io concorro il primo giorno del piemonte cioè lunedì e sono già agitatissimaaa perchè ho paura di non riuscire a finirlo..
          ma gli anagrammi erano fattibili??
          il brano quello di logica suppongo tu dica aveva più variabili di quelli che circolano con 4??
          l'altro brano si capivano subito le risposte?

          grazie mille delle info

          Commenta


            io la 11 avrei detto 26
            18+15+17=50
            50-24=26(coloro che praticano 3 sport)

            Commenta


              Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
              Vi aggiungo anche questo:
              [ATTACH=CONFIG]8701[/ATTACH]

              mi fa andare fuori di testa...
              vi prego ditemi come si risolve.
              viene 2/3

              R/R
              R/B
              B/B

              QUINDI 2 SU 3 CHE tu possa prendere una rossa ma solo 1/3 nel caso in cui l'altra faccia sia rossa

              EDIT - SCUSA HO LETTO MALE DOVREBBE ESSERE 1/3
              Ultima modifica di roccoconcorsi; 16-05-2015, 15:19. Motivo: nel caso

              Commenta


                Originariamente inviato da Alsiride Visualizza il messaggio
                Vi aggiungo anche questo:
                [ATTACH=CONFIG]8701[/ATTACH]

                mi fa andare fuori di testa...
                vi prego ditemi come si risolve.
                Elimina la carta con 2 facce bianche, non puoi aver estratto quella se un lato di quella estratta è rossa.
                Rimangono la carta con 2 facce rosse e quella con una faccia rossa e una bianca. Togli una faccia rossa, in quanto l'hai appena estratta. Rimangono 2 facce rosse e una bianca. Dunque 2/3

                Commenta


                  Originariamente inviato da gefla Visualizza il messaggio
                  Salve, ieri alle 17 ho fatto il concorso. la prova è durata 2ore e 30 dall'ingresso all'uscita.Serie numeriche, anagrammi,immagini, serie figurali, due brani di cui il 1 difficilissimo.la prova degli orologi non era difficile, diceva di spostare gli orologi avanti o indietro. Ho risposto a tutte le domande, molta gente non è riuscita a leggere tutto.bisogna essere freddi e calmi . Non è complicatissimo.
                  P:S: le domande sul forum sono spesso più complicate!!!
                  Grazie per averci raccontato la tua esperienza, vorrei avere solo una delucidazione, gli anagrammi sono del tipo "anagramma le tre parole e trova l'intruso" oppure "l'anagramma di tal parola è un fiume/lago/stato" o più semplicemente "qual'è l'anagramma di tal parola?"

                  Commenta


                    Originariamente inviato da tstefanya Visualizza il messaggio
                    In una scuola barese gli studenti studiano l’inglese e/o il francese. Il
                    70% studia l’inglese e il 60% studia il francese. Quale percentuale di
                    studenti studiano entrambe le lingue?
                    A) 65%B) 30%
                    C) I dati del problema sono insufficienti per rispondere
                    ---------------------

                    Commenta


                      Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggio
                      C)I dati del problema sono insufficienti per rispondere
                      -------------

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X