annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Mt19 Visualizza il messaggio
    Un'aggiunta: se raggiungete la fiera con un accompagnatore (chiunque sia), questo può entrare nel cancello dell'ingresso est,ma poi non può più uscire fino a quando la prova non termina e i cancelli si riaprono...
    Ci sono delle panchine,dopo i cancelli, e sono all'ombra
    Lo dico perchè fuori non c'è nulla, se non si considera il centro commerciale più avanti, e non c'è niente ombra...
    grazie mille della dritta!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da nanarame Visualizza il messaggio
      Cioa a tutti, io ho acquistato l'ultimo libro da 5 euro della simone sulle simulazioni delle prove e vi dico che le trovo tutte, tranne la prima, decisamente più difficili anche dei testi che sono circolati sul concorso dei 140 tecnici. I problemi che ho riscontrato sono 2:
      -Manca il tempo per fare tutto(e ciò lo trovo coerente con quanto detto da coloro che hanno già fatto il concorso) perchè spesso i quesiti si presentano come mini problemi da risolvere;
      -Ci sono alcune domande immediate con le quali guadagnare tempo ma o le sai o non le sai (spesso capitano sinonimi e sono complessi).
      Spero di essere stato utile
      concordo
      io mi trovo bene simulando edises ma simulo anche l'ebook della Simone
      sono fatti bene anche i testi Alpha test(noto che non vengono mai nominati)
      in particolare se avete 13 euro da parte c'é un testo: prove di logica per tutti i concorsi ove ci sono 10 prove da 50 quiz con quesiti che si avvicinano tanto a quelli che escono durante la prova
      buon allenamento

Commenta

Originariamente inviato da angelic Visualizza il messaggio
        Due auto partono con 30 minuti di intervallo tra loro. La prima viaggia a 60 km/h, la seconda a 90 km/h. Quanto tempo impiegherà dalla sua partenza la seconda a raggiungere la prima auto?
        quali sono le opzioni?
        a me risultano 120 minuti cioé 2 ore mah...
        Ultima modifica di Micasas; 16-05-2015, 14:09.

Commenta

Originariamente inviato da nanarame Visualizza il messaggio
          Cioa a tutti, io ho acquistato l'ultimo libro da 5 euro della simone sulle simulazioni delle prove e vi dico che le trovo tutte, tranne la prima, decisamente più difficili anche dei testi che sono circolati sul concorso dei 140 tecnici. I problemi che ho riscontrato sono 2:
          -Manca il tempo per fare tutto(e ciò lo trovo coerente con quanto detto da coloro che hanno già fatto il concorso) perchè spesso i quesiti si presentano come mini problemi da risolvere;
          -Ci sono alcune domande immediate con le quali guadagnare tempo ma o le sai o non le sai (spesso capitano sinonimi e sono complessi).
          Spero di essere stato utile
          Hai preso l'ebook?

Commenta

Due auto partono con 30 minuti di intervallo tra loro. La prima viaggia a 60 km/h, la seconda a 90 km/h. Quanto tempo impiegherà dalla sua partenza la seconda a raggiungere la prima auto?
            Allora:

s= v*t

s1=60*(t+0,5)
            s2=90*t

s1=s2 perchè devono aver percorso la stessa distanza

60t+30=90t

t=1

Giusto?

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
              quali sono le opzioni?
              un'ora un'ora e mezza due ore

Commenta

Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
                2*N1 + 6*N0=30
                2N+6=30
                N=12

Per maggiori info:
                La rappresentazione posizionale in base
                per me è come se anche quella pagina l'abbiano scritta gli alieni ...ho sempre odiato queste cose...quindi fammi capire...la formula è
                I cifra del numero alieno (2 di 26)*N1 + seconda cifra del numero alieno (6 di 26)*N0=numero nostro che corrisponde al numero alieno.
                quindi si procede con l'equazione...giusto?

Commenta

un'ora un'ora e mezza due ore
                  grazie a me risultano 2 ore
                  attendo lumi

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    concordo
                    io mi trovo bene simulando edises ma simulo anche l'ebook della Simone
                    sono fatti bene anche i testi Alpha test(noto che non vengono mai nominati)
                    in particolare se avete 13 euro da parte c'é un testo: prove di logica per tutti i concorsi ove ci sono 10 prove da 50 quiz con quesiti che si avvicinano tanto a quelli che escono durante la prova
                    buon allenamento
                    beh se dici che sono utili.....credo andrò a fare un pò di shopping......

Commenta

Originariamente inviato da strat Visualizza il messaggio
                      Allora:

s= v*t

s1=60*(t+0,5)
                      s2=90*t

s1=s2 perchè devono aver percorso la stessa distanza

60t+30=90t

t=1

Giusto?
                      si è un'ora ma non capisco perchè i 30 minuti vadano sommati al primo e non al secondo

Commenta

Sto operando...
                      X