annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vecchio77 Visualizza il messaggio
    dalla stazione ostiense ci starà circa 15 20 min...c'è un bar a circa 500 metri dal padiglione est
    Io ricordo che c'era un bar anche nel padiglione appena precedente a quello della prova.

Commenta

Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
      Io ricordo che c'era un bar anche nel padiglione appena precedente a quello della prova.
      da tiburtina un 35 minuti circa,il panino se scendi a termini compralo li ,in fiera era immangiabile

Commenta

mi sa che il primo giorno avete scontato le pene di tutti...
        per mangiare c'è aperto anche il bar al padiglione 4 dal quale vi fanno passare per entrare al 3 (e ci sono aperti anche i bagni in fondo al padiglione 4 non solo quelli in parte al bar)

Commenta

[QUOTE=pomi84;907045]
          Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio

TRITAPANE!!!!! ci ho messo 10 minuti
          Anche PATTINARE

Commenta

Originariamente inviato da tstefanya Visualizza il messaggio
            mi aiutate con questa?Individuare i numeri mancanti per completare la serie:
            “6, 3, 9, 2 5, 4, 2, 10 X, Z, Y, 3”
            A) X = 5 Y = 2 Z = 3
            B) X = 6 Y = 8 Z = 4
            C) X = 4 Y = 2 Z = 2
            Risposta B)
            A gruppi di 4: I numero x II numero = III numero x IV numero

Commenta

Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
              Vero, ma i senatori e i deputati vengono eletti​ (lasciamo perdere in che modo), non devono superare alcun concorso. Ecco...questa potrebbe essere un'idea...diventarlo per concorso...ma troverebbero comunque il modo di aggirare l'ostacolo....
              eletti?vengono nominati..e solo dopo anni e anni di dura gavetta politica a leccà i ****s e a votare qualunque menata gli vien detto di votare...questa è selezione naturale!!

Commenta

Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
                da tiburtina un 35 minuti circa,il panino se scendi a termini compralo li ,in fiera era immangiabile
                il panino te lo cucinano loro al concorso stesso..ma viene assunto per via anale

Commenta

Originariamente inviato da stregatto87 Visualizza il messaggio
                  Chiedo una cosa che per molti sarà banale, cioè, nel rispondere a questa domanda bisogna fare un ragionamento di "esperienza", per così dire, e dire se è vero o falso?
                  Cioè è un tipo differente dai quiz in cui la frase data è vera, e bisogna trarre da essa le conseguenze? (ad esempio quello del prezzo della verdura che scende solo se piove).

Ad esempio, non ci fosse stato da dire vero/falso, la risposta sarebbe stata la B?

Spero di essermi spiegato
                  guarda ti risponderei ma qui io avrei cannato in pieno. Il mio ragionamento fa acqua! io ragiono così:
                  solo se ho controllato (1) allora viaggio (2) io so che queste si risolvono che se viaggio (2) allora ho controllato (1) quindi io avrei detto vera

Commenta

Originariamente inviato da lalloss Visualizza il messaggio
                    Risposta B)
                    A gruppi di 4: I numero x II numero = III numero x IV numero
                    grazie... non riuscivo proprio a vederlo

Commenta

Quale dei termini che seguono può essere a ragione considerato parte
                      della serie «febbrone, maestrucolo, candelina, cascatella»?
                      A) denaroB) tempiettoC) abitoIn un giubbotto per ogni manica ci sono 4,5 chiusure e ad ogni bottone
                      corrisponde mezza cerniera. Quanti sono i bottoni?
                      A) 8B) 6 C) 7

Commenta

Sto operando...
                      X