annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
    prova invio messaggio

    Se BB, A
    errore errore.......

    Commenta


      critico numerico

      reparto ostetricia, numero di nascite per bimestre.
      La domanda ci chiede se, tenuto conto che 1/3 delle nascite nate durante l'anno sono venute alla luce nel I mese di ogni bimestre, quante sono le nascite di femmine?

      I bimestre femm. 36
      II bimestre femm. 29
      III bimestre 39
      IV bimestre 31
      V bimestre 29
      VI bimestre 34


      risp. 162 132 66 180 126

      Commenta


        se BB, A

        C
        B>A
        B
        ?????????????????????????????????????????????????? ????????

        Commenta


          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          risposte al test x 140 funzionari se qualcuno vuole confrontarsi..

          mi spiegate perché rispondete alla domanda 18 rispondete A

          4 94 16

          ?

          36 50 9
          dove è possibile reperire un test 140 fuzionari?
          grazie.

          Commenta


            Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
            dove è possibile reperire un test 140 fuzionari?
            grazie.
            lo trovi in allegato in una (o forse anche in piu di una) delle varie discussioni

            Commenta


              Salve a tutti,
              volevo chiedere un consiglio sul concorso AdE 2015. Leggendo il bando ho visto che la graduatoria viene fatta solo al termine del tirocinio, in cui partecipano un numero maggiore di persone rispetto ai posti assegnati. Inoltre, la retribuzione percepita avviene sotto forma di borsa di studio, quindi non valevole per un eventuale naspi. Poiché io lavoro nel settore privato a contratto ind (piccolissima azienda), temo di non essere, eventualmente, assunto dopo il tirocinio e perdere tutto (lavoro e naspi). che ne dite?meglio evitare?
              Un mio amico che lavora in AE è entrato, in un concorso del 2005, con un contratto di formazione, quindi migliore rispetto questo.

              Commenta


                Originariamente inviato da after1983 Visualizza il messaggio
                Salve a tutti,
                volevo chiedere un consiglio sul concorso AdE 2015. Leggendo il bando ho visto che la graduatoria viene fatta solo al termine del tirocinio, in cui partecipano un numero maggiore di persone rispetto ai posti assegnati. Inoltre, la retribuzione percepita avviene sotto forma di borsa di studio, quindi non valevole per un eventuale naspi. Poiché io lavoro nel settore privato a contratto ind (piccolissima azienda), temo di non essere, eventualmente, assunto dopo il tirocinio e perdere tutto (lavoro e naspi). che ne dite?meglio evitare?


                Un mio amico che lavora in AE è entrato, in un concorso del 2005, con un contratto di formazione, quindi migliore rispetto questo.
                credo che tu abbia bisogno di un consulente del lavoro

                Commenta


                  Originariamente inviato da salvo86 Visualizza il messaggio
                  lo trovi in allegato in una (o forse anche in piu di una) delle varie discussioni
                  poi dirmi gentilmente il nome del file. è possibile che l'abbia scaricato, ma in questi giorni ci sto capendo poco.
                  grazie

                  Commenta


                    Forse si. Mi informerò. grazie.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggio
                      poi dirmi gentilmente il nome del file. è possibile che l'abbia scaricato, ma in questi giorni ci sto capendo poco.
                      grazie
                      prova-ufficiale-140-funzionari-tecnici.pdf

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X