Originariamente inviato da tolomeo sotere
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
critico numerico
reparto ostetricia, numero di nascite per bimestre.
La domanda ci chiede se, tenuto conto che 1/3 delle nascite nate durante l'anno sono venute alla luce nel I mese di ogni bimestre, quante sono le nascite di femmine?
I bimestre femm. 36
II bimestre femm. 29
III bimestre 39
IV bimestre 31
V bimestre 29
VI bimestre 34
risp. 162 132 66 180 126
Commenta
-
Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggiorisposte al test x 140 funzionari se qualcuno vuole confrontarsi..
mi spiegate perché rispondete alla domanda 18 rispondete A
4 94 16
?
36 50 9
grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggiodove è possibile reperire un test 140 fuzionari?
grazie.
Commenta
-
Salve a tutti,
volevo chiedere un consiglio sul concorso AdE 2015. Leggendo il bando ho visto che la graduatoria viene fatta solo al termine del tirocinio, in cui partecipano un numero maggiore di persone rispetto ai posti assegnati. Inoltre, la retribuzione percepita avviene sotto forma di borsa di studio, quindi non valevole per un eventuale naspi. Poiché io lavoro nel settore privato a contratto ind (piccolissima azienda), temo di non essere, eventualmente, assunto dopo il tirocinio e perdere tutto (lavoro e naspi). che ne dite?meglio evitare?
Un mio amico che lavora in AE è entrato, in un concorso del 2005, con un contratto di formazione, quindi migliore rispetto questo.
Commenta
-
Originariamente inviato da after1983 Visualizza il messaggioSalve a tutti,
volevo chiedere un consiglio sul concorso AdE 2015. Leggendo il bando ho visto che la graduatoria viene fatta solo al termine del tirocinio, in cui partecipano un numero maggiore di persone rispetto ai posti assegnati. Inoltre, la retribuzione percepita avviene sotto forma di borsa di studio, quindi non valevole per un eventuale naspi. Poiché io lavoro nel settore privato a contratto ind (piccolissima azienda), temo di non essere, eventualmente, assunto dopo il tirocinio e perdere tutto (lavoro e naspi). che ne dite?meglio evitare?
Un mio amico che lavora in AE è entrato, in un concorso del 2005, con un contratto di formazione, quindi migliore rispetto questo.
Commenta
-
Originariamente inviato da salvo86 Visualizza il messaggiolo trovi in allegato in una (o forse anche in piu di una) delle varie discussioni
grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da tolomeo sotere Visualizza il messaggiopoi dirmi gentilmente il nome del file. è possibile che l'abbia scaricato, ma in questi giorni ci sto capendo poco.
grazie
Commenta
Commenta