ah dimenticavo... non assaltate la navetta che tanto vanno e tornano e non c'è nessuna fretta nemmeno se siete alle 8!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da seren Visualizza il messaggioa me non c'è scritto niente
(magari la casella vale per quelli all'estero)
Commenta
-
Originariamente inviato da simotux@yahoo.it Visualizza il messaggioah dimenticavo... non assaltate la navetta che tanto vanno e tornano e non c'è nessuna fretta nemmeno se siete alle 8!
Commenta
-
Originariamente inviato da pacecoto85 Visualizza il messaggioPosso mettermi in viaggio con la mia automobile (A) soltanto se ho controllato il livello dell’olio dei freni (B).
A) Falso: (A) non implica necessariamente (B) RISPOSTA CORRETTA
B) Vero: (A) implica necessariamente (B)
C) Vero: (A) implica necessariamente (B) e (B) implica necessariamente (A)
Perchè è corretta la A?
Cioè è un tipo differente dai quiz in cui la frase data è vera, e bisogna trarre da essa le conseguenze? (ad esempio quello del prezzo della verdura che scende solo se piove).
Ad esempio, non ci fosse stato da dire vero/falso, la risposta sarebbe stata la B?
Spero di essermi spiegato
Commenta
-
Originariamente inviato da MARYLEE Visualizza il messaggioSe é per questo oggi c'era gente che non ha annerito le caselle, ma aveva segnato le risposte con le X Le ragazze addette al ritiro dei fogli delle risposte se ne sono accorte e hanno chiesto lumi alla commissione esaminatrice. Una ragazza poi aveva portato un vocabolario!
Commenta
-
Originariamente inviato da pacecoto85 Visualizza il messaggioSì, mi hanno riferito che vale per quelli all'estero! è giusto che non ci sia scritto nulla
Commenta
-
[QUOTE=chiachia;906987]ragazzi posso chiedervi come fate a capire le figure deformate??
e anche le aree?
ci arrivate a mente o c'è un metodo?
vi lascio un anagramma...
TIRTANAPE
CON TUTTE E 9 LE LETTERE FORMARE DUE Parole di senso compiuto..
TANE
PARTIUltima modifica di anman; 15-05-2015, 10:34.
Commenta
Commenta