annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

C'è qualcuno che ha degli anagrammi da mettere che proviamo a farli?

Commenta

Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio
      si Mo fatto ieri alle 17.....
      penso sia andata bene ho rispoto a 49....una omessa...cavoli in due minuti non sono riuscito a trovare la logica....ma forse era colpa mia che mi ero fissato su una soluzione.....
      Buongiorno, Sancho. Complimenti per la tua prova!
      Volevo chiederti se, per favore, potresti darci indicazioni sulla tipologia di esercizi usciti e se su questo forum sono stati trattati un po' tutti. Il brano era lungo? C'erano tabelle con percentuali? E si parlava di domande con orologi...ma com'erano strutturate queste domande? Prevedevano delle proporzioni tra i quadranti di orologi? In percentuale quanti erano gli esercizi che ricalcavano la tipologia di quelli del concorso da 140 tecnici? Ti sarei molto grata se potessi darci queste informazioni. Buona giornata

Commenta

miticooooooo sancho,complimenti!!!!!!!!!!

Commenta

Davvero, bravo sancho!

Commenta

Quanto dura la correzione?

Commenta

Originariamente inviato da seren Visualizza il messaggio
              Quanto dura la correzione?
              Quando l'ho fatto io, hanno detto circa un'ora...

Commenta

Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggio
                se hai fatto 36 giuste e 2 sbagliate hai preso 25,977. chi rimane domani e si ricorda di vedere quante ne ha fatte ,sbagliate e omesse e gli dicono il voto verifichiamo se questo è il metodo di calcolo del voto. giusto per fare statistica tra di noi
                con 36 domande come fai ad arrivare a più dei famosi 24/30?

non si era detto che facendo le proporzioni il minimo erano 40 giuste?

Commenta

Posso mettermi in viaggio con la mia automobile (A) soltanto se ho controllato il livello dell’olio dei freni (B).

A) Falso: (A) non implica necessariamente (B) RISPOSTA CORRETTA

B) Vero: (A) implica necessariamente (B)
                  C) Vero: (A) implica necessariamente (B) e (B) implica necessariamente (A)

Perchè è corretta la A?

Commenta

Originariamente inviato da pacecoto85 Visualizza il messaggio
                    Posso mettermi in viaggio con la mia automobile (A) soltanto se ho controllato il livello dell’olio dei freni (B).

A) Falso: (A) non implica necessariamente (B) RISPOSTA CORRETTA

B) Vero: (A) implica necessariamente (B)
                    C) Vero: (A) implica necessariamente (B) e (B) implica necessariamente (A)

Perchè è corretta la A?
                    Perché non è una condizione necessaria per metterti in viaggio, anche se non controllato non ti impedisce di partire per il viaggio.

Commenta

Ciao, l'ho fatto mercoledì alle 8... poteva andare meglio... come diceva qualcuno, mortacci.
                      Vi do' una piccolissima indicazione pratica: se arrivate col trenino, prendetevi già il biglietto del ritorno perché a Fiera di Roma non c'è la biglietteria!
                      Confermo orologi, figure deformate, confronto di aree, ricomposizione di figure, anagrammi.
                      In bocca al lupo a tutti i rimasti

Commenta

Sto operando...
                      X