Originariamente inviato da vecchio77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioIo ricordo che c'era un bar anche nel padiglione appena precedente a quello della prova.
Commenta
-
[QUOTE=pomi84;907045]Originariamente inviato da chiachia Visualizza il messaggio
TRITAPANE!!!!! ci ho messo 10 minuti
Commenta
-
Originariamente inviato da tstefanya Visualizza il messaggiomi aiutate con questa?Individuare i numeri mancanti per completare la serie:
“6, 3, 9, 2 5, 4, 2, 10 X, Z, Y, 3”
❏ A) X = 5 Y = 2 Z = 3
❏ B) X = 6 Y = 8 Z = 4
❏ C) X = 4 Y = 2 Z = 2
A gruppi di 4: I numero x II numero = III numero x IV numero
Commenta
-
Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggioVero, ma i senatori e i deputati vengono eletti (lasciamo perdere in che modo), non devono superare alcun concorso. Ecco...questa potrebbe essere un'idea...diventarlo per concorso...ma troverebbero comunque il modo di aggirare l'ostacolo....
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggioda tiburtina un 35 minuti circa,il panino se scendi a termini compralo li ,in fiera era immangiabile
Commenta
-
Originariamente inviato da stregatto87 Visualizza il messaggioChiedo una cosa che per molti sarà banale, cioè, nel rispondere a questa domanda bisogna fare un ragionamento di "esperienza", per così dire, e dire se è vero o falso?
Cioè è un tipo differente dai quiz in cui la frase data è vera, e bisogna trarre da essa le conseguenze? (ad esempio quello del prezzo della verdura che scende solo se piove).
Ad esempio, non ci fosse stato da dire vero/falso, la risposta sarebbe stata la B?
Spero di essermi spiegato
solo se ho controllato (1) allora viaggio (2) io so che queste si risolvono che se viaggio (2) allora ho controllato (1) quindi io avrei detto vera
Commenta
-
Originariamente inviato da lalloss Visualizza il messaggioRisposta B)
A gruppi di 4: I numero x II numero = III numero x IV numero
Commenta
-
Quale dei termini che seguono può essere a ragione considerato parte
della serie «febbrone, maestrucolo, candelina, cascatella»?
A) denaroB) tempiettoC) abitoIn un giubbotto per ogni manica ci sono 4,5 chiusure e ad ogni bottone
corrisponde mezza cerniera. Quanti sono i bottoni?
A) 8B) 6 C) 7
Commenta
Commenta