Io arriverò a Roma Fiumicino per le 12.30. Potremmo beccarci alla fermata Roma fiera tipo x le 14.30
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio1 munuto e !/2.....
si uso i numeri......
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggio1 munuto e !/2.....
si uso i numeri......Ultima modifica di MO88; 12-05-2015, 20:46.
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioIn questo caso come l'hai risolto?
+ +
5 x 0=0
______
6 - 3=3
5=(3x2)-1
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioQuesto secondo te di che livello è 1 o 2?
Commenta
-
Originariamente inviato da dart Visualizza il messaggiook, anagrammi.... lascierò vuoti!!
questi con i simboli... ci vuole troppo tempo!!
chissà cosa rimarrà....
Commenta
-
"La prova oggettiva attitudinale [...] mira ad accertare il possesso da parte del candidato delle attitudini e delle capacità di base necessarie per acquisire e sviluppare la professionalità richiesta" punto 5.1 del bando......ma questi quiz che c'azzeccano???!!...che razza di "professionalità" si dovrà sviluppare???!! ahahahah.....è così che si scova l'evasione e si fanno le verifiche fiscali???!!!....ora capisco... :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiodart tu quando sei? ...se posso.....
non penso di essere un vostro diretto concorrente...
oggi ho comprato i quiz della seconda prova, ero fiducioso prima di leggere gli anagrammi e questi simboli da settimana enigmistica...
comunque spero bastino solo i quiz, tutta la teoria in un mese o poco più, sarebbe impossibile!!
Commenta
Commenta