annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da katiakatia Visualizza il messaggio
    io l'ho visto negli allegati...
    in effetti stavo cercando un libro o un qualcosa in cui trovare esercizi da fare...dimmi un pò..che tipologie ci sono? costo?
    Le tipologie che finora sono saltate fuori....cioè tutte tranne quelle che ci aspettavamo!!

    Vai sul catalogo Simone....digita logica cotruvo......ce ne sono diversi......praticamente tutti con le stesse tipologie di quiz.....costo circa 30 euro...

    Commenta


      Originariamente inviato da papastatopulos Visualizza il messaggio
      Ce lo fanno.....ce lo fanno...........vedrai......ma non perchè siano più forti......ma perchè giochi in uno stadio particolare.....con una squadra molto più abituata a giocare queste partite.....( non giochiamo una semifinale di champions non so da quanto!!!).....e dall'altra parte c'è il Barcellona già in finale!!!.......Sai cosa vuol dire una finale REAL BARCELLONA?????

      tANTI.....MA TANTI.....TANTI.....EURI per gli addeti ai lavori.....per i soliti noti......è un affare colossale per tanti.....in ultimo per gli sponsor!!......Messi contro Ronaldo......hai capito l'antifona??.....vedrai che è come ti dico io.....

      In caso contrario.....non potrò che essere FELICISSIMO!!!!
      ti dirò, qua mi sei proprio piaciuto! condivido in pieno con la differenza che se passiamo sarò al settimo cielo. Non sono poi tanto più forti (in questo momento, senza modric e noi con pogba)....il barcellona invece ci può fare il cu.lo...

      Commenta


        Qualcuno sa la logica del seguente esercizio? Grazie a chi vorrà rispondermi

        034. SE "Vento fresco mare crespo = 21.000" E "Essere in balia delle onde = 22.000" ALLORA "Il flusso e riflusso
        delle vicende umane = ______".
        A) 36.000.B) 34.000.C) 35.000.

        Commenta


          GRAZIE per iltuo supporto.

          Originariamente inviato da lalloss Visualizza il messaggio
          Io ho ragionato così:
          Per trovare di quanto è inferiore la percentuale vuol dire che devo usare come parametro di partenza la quota degli under 60.
          Quindi prima calcolo la differenza percentuale tra le due quote 50-35=15 e poi imposto la proporzione

          50:100=15:x

          Dove 50 (quota under 60) è il mio intero (100%),15 è la differenza % tra le due quote ed x la corrispondente percentuale.

          Risolvendo x=30%

          Un po' contorto...

          Commenta


            Originariamente inviato da esna76 Visualizza il messaggio
            Qualcuno sa la logica del seguente esercizio? Grazie a chi vorrà rispondermi

            034. SE "Vento fresco mare crespo = 21.000" E "Essere in balia delle onde = 22.000" ALLORA "Il flusso e riflusso
            delle vicende umane = ______".
            A) 36.000.B) 34.000.C) 35.000.
            Conta il numero delle lettere che compone ciascuna frase!

            Commenta


              ci sono 4 amici Giacomo, Davide, Luca e Paolo che studiano in 4 facoltà diverse (non necessariamente in ordine) Medicina, Giurisprudenza, Ingegneria, Economia e hanno queste medie (non necessariamente in questo ordine) 22,24,27,28

              dati :

              Paolo ha la media del 28;

              Luca non studia Ingegneria;

              chi ha la media del 27 studia Economia;

              Davide studia Medicina e non ha media del 24

              domande:

              1) lo studente di giurisprudenza

              A è Giacomo

              B ha la media del 24

              C è il primo in ordine alfabetico decrescente

              2) se l'aspirante medico avesse dato 3 esami e volesse alzarsi la media di un punto e mezzo che voto deve prendere al prossimo esame?

              A 28

              B26

              C29

              3)chi ha media di un punto più alta di un suo amico

              A) è Luca

              B )fa la facoltà seconda in ordine alfabetico decrescente

              C) studia economia

              4)Quanti esami ha dato Luca se prendendo al prossimo esame il voto medio di Giacomo gli si alzasse la media di un punto?

              A 3
              B 4
              C 2

              Commenta


                crash io dico 1b 2d 3b 4b 5a... tu che dici?

                Commenta


                  per me la 3 è B (non c).. mi riferisco al problema postato da crash sugli strumenti musicali

                  Commenta


                    Originariamente inviato da LuciaZ Visualizza il messaggio
                    Conta il numero delle lettere che compone ciascuna frase!
                    Grazie..veramente gentilissima!!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggio
                      ti dirò, qua mi sei proprio piaciuto! condivido in pieno con la differenza che se passiamo sarò al settimo cielo. Non sono poi tanto più forti (in questo momento, senza modric e noi con pogba)....il barcellona invece ci può fare il cu.lo...
                      Ragazzi, dopo aver visto questi post calcistici, mi convinco che è quasi ora di andare a riposarmi e ricaricare le batterie per domattina.
                      Ribadisco quanto ho già detto: io entro alle 8, e quando esco vi saprò dire qualcosa...
                      Da quanto ho potuto notare in questi giorni di frequentazione del forum, siete tutti molto preparati, e questo mi conforta: vorrà dire che almeno saranno assunte delle persone capaci (e molto probabilmente non sarò tra queste,ma pazienza)

                      Buona serata a tutti, e in bocca al lupo a tutti quanti i compagni di sventure

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X