Originariamente inviato da pomi84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Faber_82 Visualizza il messaggioScusate ragazzi, la prova ufficiale per i Funzionari Tecnici è quella che comincia con il brano sul libro da acquistare?
Grazie!
si è quella
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio.............................
Quella che nn capivo è questa:
15 operai impiegano 12 giorni a fare un certo lavoro....quanti giorni impiegherebbero 20operai per fare lo stesso lavoro? A15 B20 C9 D10
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggioahah mi sn sbagliato nn mi riferivo ovviamente a quella.
15 operai impiegano 12 giorni a fare un certo lavoro....quanti giorni impiegherebbero 20operai per fare lo stesso lavoro? A15 B20 C9 D10
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggioahah mi sn sbagliato nn mi riferivo ovviamente a quella.
Commenta
-
Non so se qualcuno ha già sollevato la domanda..ma di fronte a domande palesemente ambigue ?
(ad es. per esercizi sull' Ordine alfabetico, non si fa riferimento a quale tipo di alfabeto (se ci sono le consonanti inglesi JKWY.. ) oppure.. esercizi di completamento dati in cui si riscontrano più logiche possibili) ..
Si è in mano al fato???
In bocca a lupo a tutti ...
Commenta
Commenta