annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da pomi84 249 e 250 d 251 e 252 b 253 e 254 d 255 b 256 c
    252-a 254-e vado a controllare

    riguardo il galileo, io ho 253 a perche il gps della nato sarebbe quello americano penso, e 254 e. poi la 252 per me a perche sono utilizzati per traffico aereo mondiale i navigatori satellitari, mentre puo trarre in inganno il gps per sicurezza e antifurto per automobili, o no'? delucidatemi e scusate il ritardo

    Commenta


      Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggio
      Originariamente inviato da pomi84 249 e 250 d 251 e 252 b 253 e 254 d 255 b 256 c
      252-a 254-e vado a controllare

      riguardo il galileo, io ho 253 a perche il gps della nato sarebbe quello americano penso, e 254 e. poi la 252 per me a perche sono utilizzati per traffico aereo mondiale i navigatori satellitari, mentre puo trarre in inganno il gps per sicurezza e antifurto per automobili, o no'? delucidatemi e scusate il ritardo
      asp vado a vedere!

      Commenta


        Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggio
        Originariamente inviato da pomi84 249 e 250 d 251 e 252 b 253 e 254 d 255 b 256 c
        252-a 254-e vado a controllare

        riguardo il galileo, io ho 253 a perche il gps della nato sarebbe quello americano penso, e 254 e. poi la 252 per me a perche sono utilizzati per traffico aereo mondiale i navigatori satellitari, mentre puo trarre in inganno il gps per sicurezza e antifurto per automobili, o no'? delucidatemi e scusate il ritardo
        253 secondo noi d dato che dice proprio gps americano. perchè metti a pensando che il gps della nato sia quello americano se c'è l'opzione gps americano? 254 mi pare che anche sabri avesse detto e ma non sono sicura. se sai la pagina vai a rivedere perchè cmq dato che non ci sono le risposte ci confrontiamo. io molte volte sbaglio. La 252 lo dice alla riga nove

        Commenta


          Originariamente inviato da siena2007 Visualizza il messaggio
          Guarda, non so se li trovi in giro, ma per la prima prova del Concorso Docenti 2012 c'era di tutto. All'epoca sul sito del MIUR c'era addirittura un simulatore a disposizione con tutta la banca dati.
          Grazie vedrò di trovarle...ma nn è che tu le avresti e me le manderesti via mail? ma cmq tu dove ti alleni con questi indovinelli? cmq tranquilla so che la domanda in questa sede può essere "indiscreta" ed io inopportuno...

          Commenta


            Originariamente inviato da pomi84 257 d 258 b 259 d 260 d 261 d 262 e 263 c 264 d
            pomi ho controllato hai ragione tu con qeuste sono un distro... ripartiamo?

            io ho 263 b non hio capito se è giusto

            Commenta


              IMG_4187.JPGIMG_4188.JPG .... ragazzi ... come vi sembrano???

              Commenta


                Io sono l8 e sarà un piacere aiutarvi. Ma chi aiuta me???

                Commenta


                  Originariamente inviato da tommy30 Visualizza il messaggio
                  è 144 perchè 50 +94=144 e 9*16=144 e 36*4=144
                  Grazie!!:-)

                  Commenta


                    Originariamente inviato da miky2312 Visualizza il messaggio
                    Io sono l8 e sarà un piacere aiutarvi. Ma chi aiuta me???
                    siamo in due...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da enrico 5 Visualizza il messaggio
                      Originariamente inviato da pomi84 257 d 258 b 259 d 260 d 261 d 262 e 263 c 264 d
                      pomi ho controllato hai ragione tu con qeuste sono un distro... ripartiamo?

                      io ho 263 b non hio capito se è giusto
                      questa è c'eraunavolta guarda la risposta di sabrimpe. mi dispiace ma io non ho più i fogli

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X