pomi quando ci sei batti un mortacci,mi sto allenando con l'abilità visiva
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggioio giurisprudenza...quindi con contabilità sono messa malissimooooo,civile e amm chi se li ricorda,almeno tu conosci le materie più importanti....
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiopomi quando ci sei batti un mortacci,mi sto allenando con l'abilità visiva
Commenta
-
[QUOTE=pomi84;877633]non te li ricordi? un pochino.. sicuro se li riprendi a mano ti tornano in mente.. io invece devo studiarli da capo. se passi questo con contabilità ti aiuto! in contabilità vado forte... il problema è che io non passo manco questa... allora vuoi fare due tabelle?[/QUOT dai forza e coraggio...che mi viene l'ansia....ok da 771
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggioahahahahah anch'io anch'io da dove li prendi???
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggio711 b 712 a 713 a 714 c 715 b 716 b 717 a 718 b 719 a 720 b
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggioahahah ho sbagliato sto facendo la 771
Commenta
-
Originariamente inviato da pomi84 Visualizza il messaggiotorna indietrooooooooooooooooooo
Commenta
Commenta