Originariamente inviato da MO88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da miky2312 Visualizza il messaggioDirei 12litri.
Commenta
-
Originariamente inviato da miky2312 Visualizza il messaggioDirei 12litri.
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioTe hai 30, 25, 12 nelle soluzioni devi trovare altri 3 numeri che siano divisibili per almeno uno di questi numeri, se ci fossero 3 numeri divisibili solo per 12 o solo per 35 o solo per 30 andrebbe bene lo stesso.
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioSi, risposta giusta. Puoi spiegare il ragionamento che hai fatto?
Commenta
-
Originariamente inviato da miky2312 Visualizza il messaggioDirei 12litri.Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioSi, risposta giusta. Puoi spiegare il ragionamento che hai fatto?
da cui X=6
Visto che il serbatoio inizialmente era pieno per 4/5 (vale a dire 8/10) e alla fine ne contiene ancora 3/10 vuol dire che ne ha consumata 5/10 cioè 1/2.
6=1/2 della capacità totale
Capacità totale = 12
Commenta
-
Originariamente inviato da finzicontini Visualizza il messaggioNo nn mi hai capito scusami forse mi sono spiegata male io. Volevo sapere se sul bando c'è scritto quanti trentesimi uno deve fare per passere .. O all'incirca quante domande giuste se consideriamo le altre lasciate bianche uno dovrebbe fare per passare .. Il numero minimo di trentesimi da fare per la sufficienza l' avranno detto o no? Non c'è nel bando?
Qualcuno che la fatto anni passati si ricorda la correzione?
Scusa...perchè invece di fare queste domande non te lo vai a leggere il bando?
Commenta
Commenta