Originariamente inviato da benfe
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gianluca.bs Visualizza il messaggioE perché Nato, Grado, Pelle, Masso e Galla non lo sono di più??
Commenta
-
Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggioNon incontri quelli che partono dalla stessa città del nostro battello, ma quelli che son partiti dall'altra città ,prima che sia partito il nostro battello.
Visto che ci mettono 8 giorni a completare il percorso, quando noi partiremo ci saranno ancora battelli partiti (dall'altra città) prima di noi, che devono ancora completare il giro.
Commenta
-
Originariamente inviato da benfe Visualizza il messaggiose la sequenza è NGPMG le parole sarebbero nasso grado pelle mato e galla
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioSi perchè questo è il senso
Mustafà mostra la n.1 ...Alì risponde con la sua n.1 (più bella)
Mustafà mostra la n. 2...Alì risponde con la sua n. 2......
La B è solo ....vincere facile....ne ha una e presenta sempre quella....e le altre? se sono più brutte di quelle di Mustafà ...Alì perderebbe
Nella risposta D invece tutte sono più belle quindi Alì ha ragione....non lo so...forse è venuto un ragionamento contorto
Commenta
-
Originariamente inviato da nicoleinwork Visualizza il messaggioIn Lombardia ci sono circa 400 posti( considerando la riserva)...accederanno alla II prova coloro che hanno un punteggio pari a 24/30 e rientrano in graduatoria nel limite massimo di 5 vv il num dei posti per i quali concorrono..
domande 58395/ posti 2350 = 1 su quasi 25
Commenta
-
Ciao ragazzi,
sono nuova, mi ero iscritta per darci dentro con voi una volta uscite le date, ma ovviamente..avevo preso un impegno a gennaio di 5 giorni a maggio, fuori dall'Italia, per cui ho speso anche abbastanza, e.. la "mia data" del concorso cade proprio in quei giorni. Ho un nervoso assurdo anche perchè le probabilità di passarlo sono davvero poche quindi perdere i soldi che ho investito nell'altro modo mi scoccia davvero.
Cmq il tutto è per chiedervi: cos'è la questione del 30 aprile...della conferma delle date...dov'è scritto? oppure ho capito male io?
Grazie per chi voglia rispondere :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da ALE.A Visualizza il messaggioCiao ragazzi,
sono nuova, mi ero iscritta per darci dentro con voi una volta uscite le date, ma ovviamente..avevo preso un impegno a gennaio di 5 giorni a maggio, fuori dall'Italia, per cui ho speso anche abbastanza, e.. la "mia data" del concorso cade proprio in quei giorni. Ho un nervoso assurdo anche perchè le probabilità di passarlo sono davvero poche quindi perdere i soldi che ho investito nell'altro modo mi scoccia davvero.
Cmq il tutto è per chiedervi: cos'è la questione del 30 aprile...della conferma delle date...dov'è scritto? oppure ho capito male io?
Grazie per chi voglia rispondere :-)
Commenta
Commenta