annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da benfe Visualizza il messaggio
    casso brado celle fato calla sono tutte parole di senso compiuto
    E perché Nato, Grado, Pelle, Masso e Galla non lo sono di più??

Commenta

Originariamente inviato da gianluca.bs Visualizza il messaggio
      E perché Nato, Grado, Pelle, Masso e Galla non lo sono di più??
      se la sequenza è NGPMG le parole sarebbero nasso grado pelle mato e galla

Commenta

Originariamente inviato da MatCa Visualizza il messaggio
        Non incontri quelli che partono dalla stessa città del nostro battello, ma quelli che son partiti dall'altra città ,prima che sia partito il nostro battello.
        Visto che ci mettono 8 giorni a completare il percorso, quando noi partiremo ci saranno ancora battelli partiti (dall'altra città) prima di noi, che devono ancora completare il giro.
        grazie... assai gentile solo che mi è venuto mal di stomaco a visualizzarmi tutti sti battelli..

Commenta

Originariamente inviato da benfe Visualizza il messaggio
          se la sequenza è NGPMG le parole sarebbero nasso grado pelle mato e galla
          Nel testo non viene indicato che le iniziali debbano rimanere nello stesso ordine, ma solo "premesse ai termini proposti "

Commenta

Graziw benfe dell'attenzione

Commenta

Domanda ambigua......

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                Si perchè questo è il senso
                Mustafà mostra la n.1 ...Alì risponde con la sua n.1 (più bella)
                Mustafà mostra la n. 2...Alì risponde con la sua n. 2......
                La B è solo ....vincere facile....ne ha una e presenta sempre quella....e le altre? se sono più brutte di quelle di Mustafà ...Alì perderebbe
                Nella risposta D invece tutte sono più belle quindi Alì ha ragione....non lo so...forse è venuto un ragionamento contorto
                Ma non si parla di scegliere in sequenza più ragazze e confrontarle. Alì chiede a Mustafà di scegliere UNA fanciulla (qualunque) del suo harem e lui ne troverà nel proprio UNA più bella. Perciò è condizione sufficiente che nell' harem di Alì ci sia una ragazza che possa essere più bella di qualunque possa scegliere Mustafà nel proprio.'

Commenta

Originariamente inviato da nicoleinwork Visualizza il messaggio
                  In Lombardia ci sono circa 400 posti( considerando la riserva)...accederanno alla II prova coloro che hanno un punteggio pari a 24/30 e rientrano in graduatoria nel limite massimo di 5 vv il num dei posti per i quali concorrono..
                  in lombardia passano 470x5=2350
                  domande 58395/ posti 2350 = 1 su quasi 25

Commenta

Ciao ragazzi,
                    sono nuova, mi ero iscritta per darci dentro con voi una volta uscite le date, ma ovviamente..avevo preso un impegno a gennaio di 5 giorni a maggio, fuori dall'Italia, per cui ho speso anche abbastanza, e.. la "mia data" del concorso cade proprio in quei giorni. Ho un nervoso assurdo anche perchè le probabilità di passarlo sono davvero poche quindi perdere i soldi che ho investito nell'altro modo mi scoccia davvero.
                    Cmq il tutto è per chiedervi: cos'è la questione del 30 aprile...della conferma delle date...dov'è scritto? oppure ho capito male io?

Grazie per chi voglia rispondere :-)

Commenta

Originariamente inviato da ALE.A Visualizza il messaggio
                      Ciao ragazzi,
                      sono nuova, mi ero iscritta per darci dentro con voi una volta uscite le date, ma ovviamente..avevo preso un impegno a gennaio di 5 giorni a maggio, fuori dall'Italia, per cui ho speso anche abbastanza, e.. la "mia data" del concorso cade proprio in quei giorni. Ho un nervoso assurdo anche perchè le probabilità di passarlo sono davvero poche quindi perdere i soldi che ho investito nell'altro modo mi scoccia davvero.
                      Cmq il tutto è per chiedervi: cos'è la questione del 30 aprile...della conferma delle date...dov'è scritto? oppure ho capito male io?

Grazie per chi voglia rispondere :-)
                      Nell'avviso pubblicato

Commenta

Sto operando...
                      X