Ho sbagliato a postare scusate..intendevo dire sapete quante domande ci sono state in lombardia??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Chicco89 Visualizza il messaggioPerché mi è venuto un forte sospetto. Nelle precedenti selezioni i test erano composti da 80 quesiti da risolvere in 1 ora e 40 minuti. Io ho acquistato un libro della Edises che ha anche un software online su cui ci si può esercitare con le stesse modalità del vero test (tipologie di quesiti, tempi, calcolo punteggio ecc.). Fino a ieri tutto normale, cioè 80 quesiti in 140 minuti. Oggi accedo e inizio il test ma qualcosa è cambiato. Sono sempre 80 quesiti ma nella metà del tempo ovvero 50 minuti. Ho un forte sospetto che il test sarà strutturato proprio cosi...
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioperchè la casa editrice, dopo aver visto il calendario e i tre turni giornalieri come quelli degli ingegneri/architetti, ha intuito i tempi della prova
i turni sono a distanza di 5 e 4 ore...quindi una distanza di tempo che potrebbe far presumere qualsiasi durata della prova
Commenta
-
Originariamente inviato da vincenzomaiolino Visualizza il messaggioCiao a tutti, approfittando della disorganizzazione dell'AE riusciamo ad avere qualche indiscrezione sulla prova da parte di coloro che la svolgeranno per primi...c'è qualcuno della Lombardia in questo forum?
Commenta
-
Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggiobeh non è che da quel calendario si possa intuire più di tanto
i turni sono a distanza di 5 e 4 ore...quindi una distanza di tempo che potrebbe far presumere qualsiasi durata della prova
questo è il diario della prova degli ingegneri
è naturale che di certo c'è solo la morte....questi sono gli elementi a disposizione...ognuno se li studia come preferisce....poi il 7 maggio si vedrà
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggiohttp://www.agenziaentrate.gov.it/wps...calendario.pdf
questo è il diario della prova degli ingegneri
è naturale che di certo c'è solo la morte....questi sono gli elementi a disposizione...ognuno se li studia come preferisce....poi il 7 maggio si vedrà
lì erano 50 quesiti in 40 minuti?
Commenta
-
Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggioun calendario piuttosto simile in effetti
lì erano 50 quesiti in 40 minuti?
Commenta
-
Originariamente inviato da MO88 Visualizza il messaggioUn pescivendolo vende i 2/7 del pesce disponibile realizzando un guadagno del 12% e successivamente vende il pesce rimasto realizzando un guadagno del 5%. Quale percentuale di guadagno, riferita al costo totale, realizza complessivamente nelle due vendite?
a) 8%
b) 7%
c) 6%
d) 8,5%
2/7 x12 + 5/7 x5 = 24/7 + 25/7 = 49/7= 7%
si fa cosi, giusto? io mi trovo cosi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioSan Tommaso???......si per gli ingegneri/architetti erano 50 quiz in 40 minuti
Vedendo un po' il calendario degli ingegneri/architetti posso dedurre che probabilmente non durerà un ora e 40 minuti ma neanche 40 minuti...sarà una via di mezzo secondo me...tipo 60/80 domande in 1 ora / 1 ora e 20...
Piuttosto secondo voi la seconda prova sarà a fine Giugno/Luglio o a Settembre?
Io ho l'impressione/paura che sarà molto molto presto...
Commenta
Commenta