Originariamente inviato da mari66
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sancho Visualizza il messaggiociao mari66, ma hanno fatto ricorso prima di aver svolto le prove?
fidati... oltretutto non è una procedura utilizzata solo da AE.
anche Regione Puglia lo ha utilizzato e non hanno mai vinto nessun ricorso.
Commenta
-
Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggioio non mi aggrappo a quella speranza dato i ripam mi fanno schifo
Commenta
-
Buongiorno, sono nuovo in questo forum relativo ai concorsi pubblici. Poiché anche io ho presentato regolarmente domanda per questo Concorso di 892 Funzionari Agenzia delle Entrate, chiedo per quale ragione non sia stato pubblicato l'elenco deli ammessi e eventualmente quello degli esclusi e le motivazioni addotte per l'esclusione. Io ho fatto decina di concorsi nei Comuni e e negli Enti Locali e sempre è stato pubblicato l'elenco degli ammessi di quello deli esclusi.Grazie.
Commenta
-
Ma scusate io non ho mai visto un concorso che riesca ad esaurire tutti i partecipanti in una sola prova. Certo che a causa del gran numero di partecipanti stavolta il lasso di tempo è molto dilatato però tutte queste critiche non le capisco. Ricorsi? contro cosa? Dove lo trovano un posto per le decine di migliaia di partecipanti?
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggioio ho prenotato...paura di non trovare preso economy al massimo pago differenza
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebastieded Visualizza il messaggiova beh io parlavo a chi usa il cervello x ragionare nn il gusto o i piedi che centra.. cmq ovviam ognuno è libero di attaccarsi dove vuole....io mi aggrapperò ai ripam al c.ulo se mi assiste ed alle tipologie che nel frattempo farò....però se usciranno tipologie strane il concorso sarà più iniquo che cn i ripam
non capisco scusami.
Commenta
-
E' una vergogna allo stato purooooooo Un concorso per le regioni del Nord fatto a Roma in giorni e ore diverse e per di più alla fine dell'avviso mi scrivi: "Eventuali variazioni relative al diario e alla sede d’esame saranno pubblicate conapposito avviso sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate La dichiarazione 730 precompilata indata 30 aprile 2015. Resta a carico dei candidati l’onere di una verifica in tal senso sulpredetto sito".
1) si fa un concorso maggiormente per giovani senza lavoro(disoccupati) e tu gli fai spendere per albergo, treno ecc.( senza sapere neanche il giorno quando e il luogo dove prenotare);
2) si tratta di concorrere per regioni del Nord e lo fai svolgere a Roma per giunta a partire dalle 8 di mattina;
3) se prima si facevano ricorsi perchè non si era in contemporanea in tutte le regioni adesso figuriamoci.
VERGOGNOSO POVERA ITALIA
c'è un contatto qualcosa per dirgliene quattro a questi deficienti???
Commenta
Commenta