annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Elysa Visualizza il messaggio
    Per la Liguria hanno pubblicato solo due lettere...chissà dove si sono persi le altre!
    Non sono due lettere...sono tutti a partire dalla g e finire con la f...come negli esami di stato...

Commenta

Non mi aspettavo che fossero così presto!!!

Commenta

Che baraonda che sarà!!!

Commenta

certo che il primo giorno è proprio sfiga....almeno gli altri sapranno a cosa vanno incontro..uff

Commenta

Cavoli a Roma...poi al 30/04/15 potrebbero esservi delle modifiche!
            Questo comporta ancora la possibilità di variazioni delle date.
            Adesso si aggiunge anche il problema Liguria, questo comporterà la possibilità di un ulteriore modifica?
            Io sono alle 17.00.
            Questo vuol dire che dalla mattina alla sera in ansia.
            Arriverò stracciata...
            Meglio se porto con me l'Oki task.

Commenta

Già sarà difficile .....o quasi impossibile vincere il concorso.....adesso dobbiamo anche spendere fior di quattrini per andare a Roma Ma perchè ogni Regione non si organizza il suo? Oltretutto, a differenza del 2012, dove si erano verificati dei problemi (a Catania e non solo ) dovuti al fatto che non si riusciva a rispettare la contemporaneità nell'inizio dei test, adesso questo problema non sussiste dato che hanno già diviso le prove in giornate diverse....quindi mi chiedo che senso ha fare spostare mezza Italia? Spero che si rendano conto che é un'enorme cavolata ......

Commenta

Penso che saranno tutti tabulati diversi per ogni tornata, è il minimo altrimenti non avrebbe senso...

Commenta

Tra parentesi, ma dove sta l'equità del fare le prove per la stessa regione in orari e addirittura date diverse? Cioè, qualcuno potrà dire che io e gli altri sfigati lombardi del primissimo turno saremmo messi nelle stesse condizioni di chi farà la prova fino a 11 GIORNI DOPO, e che quindi avrà avuto modo di sapere esattamente di che test si tratta e di prepararsi al meglio con tutta calma? Concorriamo per gli stessi posti nella stessa regione. Non mi pare corretto.
                  Mi viene da ridere se penso ai ricorsi sul nulla per il Concorso Docenti del 2012 quando, almeno, la prova era contemporanea per tutti. Sono curiosa di vedere se qualcuno presenterà ricorso per questa palese contraddizione...

Commenta

Originariamente inviato da Elysa Visualizza il messaggio
                    Per la Liguria hanno pubblicato solo due lettere...chissà dove si sono persi le altre!
                    ma che dici.... ma rifletti...
                    la G è la prima lettera estratta e a seguire tutte le lettere fino alla F
                    evidentemente il numero delle richieste per la Liguria è tale da consentire la convocazione in 1 solo turno...
                    ahhh...

Commenta

Originariamente inviato da baccojoe Visualizza il messaggio
                      Penso che saranno tutti tabulati diversi per ogni tornata, è il minimo altrimenti non avrebbe senso...
                      Questo è scontato. Peccato che faccia un'ENORME differenza anche solo sapere di che TIPOLOGIA di domande/test si tratterà....

Commenta

Sto operando...
                      X