annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

leggo ora a Romaaaa?

Commenta

Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggio
      magari se qualcuno é interessato possiamo accordarci per confrontare le risposte riguardo alle tabelle
      io sono interessata. per il momento ho fatto solo le prima 30. mi puoi dire le tue risposte che le confronto?

Commenta

in realtà ho fatto quelle campania shl,e per quelle ci sono anche le risposte.....da domani inizio e ci confrontiamo

Commenta

Originariamente inviato da gefla Visualizza il messaggio
          si la ragazza è stata molto gentile.
          io le ho detto che gira voce che si farà a Roma, lei mi ha risposto che è una certezza assoluta e lo stanno dicendo a tutti.
          le ho anche chiesto il totale delle domande pervenute sono: 137.515
          in lombardia 58.395
          mica hai chiesto anche per l'emilia romagna vero???

Commenta

pomi tu di dove sei? io milano che pizza andare fino a roma

Commenta

pomi tu di dove sei? io milano che pizza andare fino a roma
              io bologna... lascia perdere!!!!! io ero contentissima di farlo qui! spostarsi mi destabilizza! arriverò scioccata al concorso!!!

Commenta

che stress,io ho anche due pupe da piazzareeeeee.....vabè quasi quasi faccio qualche tabella per trovare conforto,ti mando le risp...

Commenta

in realtà ho fatto quelle campania shl,e per quelle ci sono anche le risposte.....da domani inizio e ci confrontiamo
                  dove le trovo quelle? così faccio anch'io quelle li? sempre in allegato a questo forum?

Commenta

che stress,io ho anche due pupe da piazzareeeeee.....vabè quasi quasi faccio qualche tabella per trovare conforto,ti mando le risp...
                    portatele dietro che una volta fatto andiamo a farci un giro per roma!!

Commenta

grazie!!!!!!! mi mandi anche le tabelle di napoli? io ho solo le 1200 ripam

Commenta

Sto operando...
                      X