leggo ora a Romaaaa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiomagari se qualcuno é interessato possiamo accordarci per confrontare le risposte riguardo alle tabelle
Commenta
-
Originariamente inviato da gefla Visualizza il messaggiosi la ragazza è stata molto gentile.
io le ho detto che gira voce che si farà a Roma, lei mi ha risposto che è una certezza assoluta e lo stanno dicendo a tutti.
le ho anche chiesto il totale delle domande pervenute sono: 137.515
in lombardia 58.395
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggiopomi tu di dove sei? io milano che pizza andare fino a roma
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggioin realtà ho fatto quelle campania shl,e per quelle ci sono anche le risposte.....da domani inizio e ci confrontiamo
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggioche stress,io ho anche due pupe da piazzareeeeee.....vabè quasi quasi faccio qualche tabella per trovare conforto,ti mando le risp...
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrimpe Visualizza il messaggioche stress,io ho anche due pupe da piazzareeeeee.....vabè quasi quasi faccio qualche tabella per trovare conforto,ti mando le risp...
Commenta
Commenta