annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Marcc45 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...vorrei fare una domanda last-minute sulla domanda di partecipazione.

    Chi è nato nel 1988 è "ESONERATO" o "ESENTE" dal militare?

    Grazie in anticipo!
    Scusate....ma perché a me nel compilare la mia domanda non mi viene chiesto del militare????

    Commenta


      io sono giunta allo stesso risultato...puoi ripetere il procedimento??


      grazie

      Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggio
      il primo risposta 16 /(alternato +8-1)
      secondo 7 (alternato -5-2)

      Commenta


        Originariamente inviato da nicoleinwork Visualizza il messaggio
        intendevo proprio questo...cioè nei casi in cui c è 17% per esempio come risultato..la domanda dice approssimativamente

        e tra le possibilità di risposta 18% e nessuna delle alternative.
        Se il risultato della divisione è 17 e basta e fra le soluzioni non c'è 17 allora risponderai "nessuna.....", altrimenti ti conviene andare avanti con la divisione e vedere che cosa viene dopo la virgola..se è 17,5/6/7/8/9 risponderai 18 se è 17, 1/2/3/4 risponderai "nessuna..." secondo me in questo caso ottimizzare i tempi non andando avanti con il calcolo dopo la virgola non conviene perché rischi di sbagliare la risposta..

        Commenta


          da destra a sinistra +9,+18+36+68. insomma ogni numero si somma al doppio dell'addendo precedente

          Commenta


            PER OLIM
            non ho capito perchè mi ha disabilitata dalla discussione non posso piu leggere il sub forum. Se vede la cronologia del mio e del suo messaggio potrà notare che stavo scrivendo mentre lei ha risposto non volevo creare sovrabbondanza di messaggi

            Commenta


              no vittoria esce anche a me discussione chiusa...credo ci sia qualcosa che non va.

              Commenta


                PER OLIM c'e' un problema nel sub-forum. Nessuno riesce piu' a scrivere. Puo' verificare lo stato della discussione? grazie
                rawph@libero.it

                Commenta


                  IDEM anche x me Vittoria e Reclaire.
                  rawph@libero.it

                  Commenta


                    e inoltre ho scritto a Copy che le mie risposte erano diverse, quindi mi hanno detto di motivare...non capisco il senso della chiusura

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Lara_ Visualizza il messaggio
                      IDEM anche x me Vittoria e Reclaire.
                      io mi sono disconnessa e riconnessa pensando che fosse la connessione....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X