Originariamente inviato da Mario80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Covenant Visualizza il messaggiovorrà dire che il ragionamento da fare è un altro....le soluzioni tra cui scegliere quali erano? non le hai scritte.
Commenta
-
Originariamente inviato da Mario80 Visualizza il messaggioGrazie per la risposta è chiedo venia ma ho fatto il test on line e non ho preso il numero di riferimento del test in oggetto.
636 non è quindi il numero del test ma il primo numero della serie.
Non penso che cambi la tua logica però
confermi ancora che la risposta è 10?
A me sembra che il tuo ragionamento regga
Covenant la soluzione ed il ragionamento sono corretti.
non so per quale strano motivo Mari80 lo legge 636
ma in realtà la serie è
6 36 ? 100 4 16...
ora lo vedi il nesso?
Commenta
-
Originariamente inviato da Spepp89 Visualizza il messaggioIo finora mi sono esercitato su un simulatore che il sito dell'Edises metteva a disposizione (anche se era semplicemente una demo del software dato insieme ai libri). Lì ti dà 80 domande in 1 ora e 35 e nei tempi sembra che io ci sia. Ora bisogna sapere se effettivamente il giorno della prova si ha a disposizione lo stesso tempo. Ho trovato anche un sito dove ti dà dei RIPAM dove esercitarsi ma lì il tempo a disposizione per ogni domanda è solo di 30 secondi, infatti ho più difficoltà.
Commenta
-
Originariamente inviato da sos Visualizza il messaggioCiao sul Ripam I secondi sono un dato modificabile. Il fatto è che mi sembra di aver capito che in realtà nei precedenti concorsi davano un minuto a risposta (ossia 80 domande in 80 minuti) ed è questo il tempo nel quale io non ci sto...... Altra cosa che mi hanno detto è che, sempre nei precedenti concorsi, i quiz erano su ragionamento critico numerico e critico verbale è al limite le serie numeriche e io mi sto esercitando solo su quelli. Ma tu quanti errori fai in media?
mai dati 80 minuti X 80 domande al massimo sono 60 X minuti per 70/80 domande
nell'ultimo concorso moltissimi test non erano su modello RIPAM.. Anzi fatta eccezione per i critico numerici ed i verbali tutti gli altri non avevano niente a che vedere con i RIPAM.
quindi la regola è : diversificare diversificare diversificare...
altrimenti rischiate un bagno di Sangue..,
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioper favore specificate numero del test e batteria di riferimento,. grazie,.,..
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioIo non so chi ti dia queste notizie ma sono un tantino false:
mai dati 80 minuti X 80 domande al massimo sono 60 X minuti per 70/80 domande
nell'ultimo concorso moltissimi test non erano su modello RIPAM.. Anzi fatta eccezione per i critico numerici ed i verbali tutti gli altri non avevano niente a che vedere con i RIPAM.
quindi la regola è : diversificare diversificare diversificare...
altrimenti rischiate un bagno di Sangue..,
Commenta
-
Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggioSi perché ho capito,,,
Covenant la soluzione ed il ragionamento sono corretti.
non so per quale strano motivo Mari80 lo legge 636
ma in realtà la serie è
6 36 ? 100 4 16...
ora lo vedi il nesso?
DEvo aver avuto problemi di visualizzazione col cell perchè a me lo dava 636 tutto attaccato.
Ora tutto torna.
Una curiosità: ma voi che tempi medi di risposta state avendo per questo tipo di prove logiche?
Io sono sui 65 secondi di media per il momento e ho cominciato a fare test la settimana scorsa.
Speriamo di migliorare e velocizzare
Commenta
-
Originariamente inviato da Mario80 Visualizza il messaggioLo vedo lo vedo... grazie tante mari66
DEvo aver avuto problemi di visualizzazione col cell perchè a me lo dava 636 tutto attaccato.
Ora tutto torna.
Una curiosità: ma voi che tempi medi di risposta state avendo per questo tipo di prove logiche?
Io sono sui 65 secondi di media per il momento e ho cominciato a fare test la settimana scorsa.
Speriamo di migliorare e velocizzare
Commenta
Commenta