annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Buongiorno ragazzi, @euforia3 bellissime parole di incoraggiamento, grazie e speriamo...
    desidererei anch'io poter essere utile ma n credo (anzi, ho la certezza) di non esserne all'altezza, ditemi, per favore, come fare.
    Buono studio!

    Commenta


      Originariamente inviato da Blu87 Visualizza il messaggio
      Buonasera Aspiranti Funzionari
      Ci sono anche io! Ho 27 anni e concorro per Piemonte.
      1. Qual è il gruppo su facebook?
      2. Io ho acquistato il manuale di maggioli -funzionari amministrativo - tributari nell'AE agg. alla L. 23/2014 Delega Fiscale.
      Temo per diritto tributario che dovrò aggionarmi e non so dove partire. Qualcuno è nella mi situazione?
      3. Acquisterò un manuale per i test della 1° prova poi mi allenerò con ripam.

      Ci aggiorniamo
      Buono studio
      ciao,
      anche io ho 27 e concorro per il Piemonte.
      ho letto che il Maggioli è migliore rispetto al Simone, tu come i trovi? è forse meglio aspettare l'edizione più aggiornata?

      grazie

      Commenta


        Io ho preso il simone e mi sto trovando molto bene!! Concorro per il Piemonte anche io!!!

        Commenta


          Buongiorno a tutti!!Anch'io spero di essere dei vostri...tempo , famiglia e lavoro permettendo.Ho iniziato a leggere tardi il forum..peccato!In bocca al lupo a tutti!!!grazie @euforia3

          Commenta


            Buongiorno a tutti! Sono nuova di qui, ed è il primo concorso a cui partecipo. Sono in cerca di consigli. Qualcuno ha mai avuto modo di studiare sul manuale Edises? Sapete dirmi com'è? O vado sul sicuro col Maggioli?

            Commenta


              Originariamente inviato da strafashion Visualizza il messaggio
              Buongiorno a tutti! Sono nuova di qui, ed è il primo concorso a cui partecipo. Sono in cerca di consigli. Qualcuno ha mai avuto modo di studiare sul manuale Edises? Sapete dirmi com'è? O vado sul sicuro col Maggioli?
              In realtà per la prima prova occorre solo tanta esercitazione su ogni genere di quiz di cui il forum è pieno.

              Commenta


                Salve....anche io per il Piemonte.....avete qualche idea dove verranno svolte le selezioni?

                Commenta


                  aiuto

                  Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
                  In realtà per la prima prova occorre solo tanta esercitazione su ogni genere di quiz di cui il forum è pieno.
                  scusami Ma sono nuova. In che senso il forum è pieno?ci sono dei link dove poter scaricare e/o esercitarsi on line?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da giomiky Visualizza il messaggio
                    scusami Ma sono nuova. In che senso il forum è pieno?ci sono dei link dove poter scaricare e/o esercitarsi on line?
                    allegati alle discussioni trovi tanti file...clicca sul simbolo delle graffette.

                    Commenta


                      i quiz sono allegati ormai in tutte le discussioni...ci si esercita e confronta con gli altri qui nel forum

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X