annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso agenzia delle entrate 2015 - 892 posti per funzionari amministrativi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Questo invece per la seconda prova.
    Concorso Agenzia Entrate 892 Funzionari Amministrativo-Tributari - Manuale completo per la preparazione alla prova tecnico-professionale 313/2 - Edizioni Simone
    Comunque utilizzerò anche il trimarchi e co. dell'università per i diritti

Commenta

E per la prima prova invece?

Commenta

Gradirei anche io una risposta........

Commenta

Chi mi aiuta?
          8;9;?;25 R.64
          70;?;2;14;70R.10

grazie!

Commenta

SUGGERISCO AI GESTORI DEL FORUM DI APRIRE UN SUB-FORUM DEDICATO "Concorsi Agenzia delle Entrate 2015" perchè questo è ancora del 2014.
            E in quello si inseriscono queste discussioni già avviate.

Commenta

Originariamente inviato da c'eraunavolta Visualizza il messaggio
              chi mi aiuta?
              8;9;?;25 r.64
              70;?;2;14;70r.10

grazie!
              8 9 ? 25 r.64
              2^3=8
              3^2=9
              4^3=64
              5^2=25

70 ? 2 14 70 r.10
              70/7=10
              10/5=2
              2*7=14
              14*5=70

Commenta

Grazie Lidia, velocissima !

Commenta

Personalmente mi spiace aver dato fastidio ( ho ripetuto due volte la domanda se era opportuno l'utilizzo di Simone-Maggioli- Edises). Ma devo dire che ho letto tutti i messaggi delle 68 pagine e solo due persone (messaggi di piu di un mese fa) hanno espresso un parere personale sconsigliando Simone editore ma rimanendo comunque sul vago. Ovviamente concordo in pieno che domande con l'utilizzo della calcolatrice, o altre cose ben specificate sul bando stesso siano inutili e ripetitive. Consiglio magari di fare una sorta di messaggio che si trovi ad inizio pagina della discussione con la risposta alle domande piu comuni..ergo:

-tipo di testi consigliati
                  -Utilizzo della calcolatrice
                  -minuti a disposizione per tot. numero di quiz
                  - ecc ecc ecc (siete voi gli esperti...io sono profano in materia)

fatta questa operazione credo che nessuno si impunterebbe a ripetere le solite inutili domande. Dettò ciò io comunque non ho ricevuto nemmeno una risposta alla mia domanda sui testi consigliati ( e non credo sia una domanda banale...). Vedendo che la maggior parte di voi sta gia studiando da un bel po deducevo che consigli ne sarebbero arrivati a fiumi...invece Nada. Concordo invece con chi dice che sembra piu un forum di esercitazione...esercizi dappertutto la cui utilità, appunto, è limitata solo a chi sta studiando gia e non a quelli come me (...e altri) che aspettano di sapere da chi appunto è piu navigato ed esperto quali testi acquistare. Non è una critica la mia ma solo una riflessione logica come quelli degli altri utenti. Ero tentato dal porvi la domanda dei testi in questo modo:

Simone 2008 +
                  Maggioli 2011 -
                  ? 2015 +

Soluzioni a)Simone b) Maggioli c)Edises

Magari cosi mi rispondete ....buon studio
                  Ultima modifica di stefano280285; 04-03-2015, 15:23.

Commenta

Originariamente inviato da gianluca.bs Visualizza il messaggio
                    SUGGERISCO AI GESTORI DEL FORUM DI APRIRE UN SUB-FORUM DEDICATO "Concorsi Agenzia delle Entrate 2015" perchè questo è ancora del 2014.
                    E in quello si inseriscono queste discussioni già avviate.
                    Grazie del suggerimento... è già nei programmi

Commenta

io ho 36 anni e sono laureata in Economia e commercio e lavoro in uno studio commerciale.. Faccio bene a provare ugualmente (abito in Toscana e proverei per la Toscana) oppure lavorando tutto il giorno non ci rientrerei con i tempi?? Accetto consigli, sono di due cuori..
                      Grazie a chi mi darà un supporto morale..

Commenta

Sto operando...
                      X