Io infatti c'è l ho alle 13 quindi dovrei farcela
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dal Piemonte, il 19?
Comprimi
X
-
Si anche io ho prenotato quel treno!Originariamente inviato da fax10 Visualizza il messaggiovedo che ci sono ancora posti su quel treno..21.55 porta nuova - 5.55 roma ostiense..ci vediamo a porta nuova?
Commenta
-
io ho prenotato quello per l'andata, ritorno invece con frecciarossa alle 15Originariamente inviato da Eryramy Visualizza il messaggioSi anche io ho prenotato quel treno!
viaggiamo insieme
Commenta
-
Ho il tuo stesso dilemma: avrò la prova alle 17 e non sono convinta di riuscire a prendere l'aereo delle 21,25 da FCO. Secondo me l'unico modo per essere certi di non sprecare denaro è attendere fino all'8, con la speranza che si abbiano informazioni sulla durata della prova.Originariamente inviato da strovale Visualizza il messaggiosecondo voi avendolo alle 13 ce la si fa a prendere il treno delle 16.55?
Commenta
-
schifo non mi farebbe visto che da solo rischio di spendere piu del doppio(io ho l'esame il 19 e ripartirei il 20), ma non penso divideresti la camera con un ragazzo no? oltretutto tu arriveresti in piena notte?Originariamente inviato da michela8709 Visualizza il messaggioCiao a tutti, io ho l'esame il giorno 20, parto da Torino il 19 sera e ho prenotato una doppia in B&B, chi desidera può dividere la stanza, il costo è 33€ a testa!
Commenta

Commenta