annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dal Piemonte, il 19?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io infatti c'è l ho alle 13 quindi dovrei farcela

Commenta

Se alle 17 c è la seconda prova l unico problem saranno i ritardi dei treni

Commenta

Ciao! si io ho prenotato quel treno li!

Commenta

Originariamente inviato da fax10 Visualizza il messaggio
          vedo che ci sono ancora posti su quel treno..21.55 porta nuova - 5.55 roma ostiense..ci vediamo a porta nuova?
          Si anche io ho prenotato quel treno!

Commenta

Originariamente inviato da Eryramy Visualizza il messaggio
            Si anche io ho prenotato quel treno!
            io ho prenotato quello per l'andata, ritorno invece con frecciarossa alle 15
            viaggiamo insieme

Commenta

secondo voi avendolo alle 13 ce la si fa a prendere il treno delle 16.55?

Commenta

Originariamente inviato da strovale Visualizza il messaggio
                secondo voi avendolo alle 13 ce la si fa a prendere il treno delle 16.55?
                Ho il tuo stesso dilemma: avrò la prova alle 17 e non sono convinta di riuscire a prendere l'aereo delle 21,25 da FCO. Secondo me l'unico modo per essere certi di non sprecare denaro è attendere fino all'8, con la speranza che si abbiano informazioni sulla durata della prova.

Commenta

Ciao a tutti! Io sono alle 13 del 19 parto da Porta Nuova con il freccia rossa delle 5.50...c'è qualcuno sullo stesso treno? Per il ritorno ho preso quello delle 18...spero di non perderlo!!

Commenta

Ciao a tutti, io ho l'esame il giorno 20, parto da Torino il 19 sera e ho prenotato una doppia in B&B, chi desidera può dividere la stanza, il costo è 33€ a testa!

Commenta

Originariamente inviato da michela8709 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, io ho l'esame il giorno 20, parto da Torino il 19 sera e ho prenotato una doppia in B&B, chi desidera può dividere la stanza, il costo è 33€ a testa!
                      schifo non mi farebbe visto che da solo rischio di spendere piu del doppio(io ho l'esame il 19 e ripartirei il 20), ma non penso divideresti la camera con un ragazzo no? oltretutto tu arriveresti in piena notte?

Commenta

Sto operando...
                      X