annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dal Piemonte, il 19?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Eryramy Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    io anche sono il 19 alle 8.00.
    Io invece prendo il notturno, parto alle 22 da Torino e arrivo a Roma alle 6.
    Sarà uno sbattone ma per me è la soluzione più conveniente.
    Ciao
    sto valutando seriamente la tua opzione..attendo domani e ti dico

Commenta

Io sinceramente spararsi 8 ore di treno che spesso sono in ritardo non me la sent.
      Arriverei già massacrata....

Commenta

ma fai bene..io considerando che di mio vado a dormire tardi sempre e che anche dormendo a Roma arrivando il giorno prima mi toccherebbe comunque alzarmi non oltre le 6 per essere sicuro di arrivare per le 8..la sto valutando seriamente..poi domani dovrò deciderne una

Commenta

Eh...ho visto che gli alberghi vicino alla fiera sono tutti pieni...
          Io ho preso vicino tiburtina perché è da li che parte il treno che va a Fiumicino. ..però ho più tempo.
          Sarebbe piu vicino l aeroporto di Fiumicino. ..

Commenta

Certo che pretendere di far venire gente alle 8 di mattina in un posto così lontano sono folli....

Commenta

Ho guardato gli orari dei treni...da Roma tiburtina alla fiera ci mette circa 40 minuti...

Commenta

ecco, mettici preparazione, tragitto a piedi, imprevisti vari..una levataccia..potevano fare almeno alle 9

Commenta

Allora...ho appena guard.. da Roma tiburtina per la fiera parte un treno ogni -15 minuti già dalle 6 di mattina e ci mette 40 minuti.
                  Quindi se non ci sono scioperi si può alloggiare o vicino tiburtina o ostiense.
                  Altrimenti taxi ��

Commenta

Se vai sul sito trenitalia ci sono gli orari (roma tiburtina-fiera di roma).

Commenta

grande tour operator!

Commenta

Sto operando...
                      X