annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dal Piemonte, il 19?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ahahahahah

Commenta

Dovrei farlo come lavoro

Commenta

dovesse mai andar male qui...hai un talento da sfruttare

Commenta

Mancano i soldi per cominciare ...ahahah ah

Commenta

la zona migliore è Tiburtina perchè ormai vicino alla fiera è tutto pieno! partono i treni a partire dalle 5 del mattino quindi si fa un po di levataccia e si dovrebbe arrivare in tempo( dalle 6 alle 8 passano due ore).
            scioperi non ce ne sono ho gia controllato....
            mal che vada la metro ( partenza linea B da tiburtina) o un taxi! mi sono studiata ogni possibilità possibile...

Commenta

Anche a me sembra la migliore per ora...

Commenta

Originariamente inviato da Eryramy Visualizza il messaggio
                Ciao ragazzi,
                io anche sono il 19 alle 8.00.
                Io invece prendo il notturno, parto alle 22 da Torino e arrivo a Roma alle 6.
                Sarà uno sbattone ma per me è la soluzione più conveniente.
                Ciao
                vedo che ci sono ancora posti su quel treno..21.55 porta nuova - 5.55 roma ostiense..ci vediamo a porta nuova?

Commenta

io la butto li, il 19 maggio vorrei prendere l'intercitynotte di mezzanotte (se perdo quello delle 19.40) da roma ostiense. se qualcuno quello stesso giorno vuol far la solita cosa propongo una cena di gruppo al locale "Valle del Sacco" che dista 300 metri circa dalla stazione di roma ostiense. mi sembra ben recensito su tripadvisor e a quanto leggo rimane aperto fino a tardi.

cosi ammazziamo quelle 2-3 ore in esubero e poi si torna a casa.

Commenta

Sinceramente se riesco il 19 al ritorno prendo il freccia rossa delle 19....
                    Non riesco proprio a farmi 8 ore di treno. ..piuttosto mi faccio passar la paura aereo��

Commenta

Originariamente inviato da minu78 Visualizza il messaggio
                      Sinceramente se riesco il 19 al ritorno prendo il freccia rossa delle 19....
                      Non riesco proprio a farmi 8 ore di treno. ..piuttosto mi faccio passar la paura aereo��
                      quello levatelo dalla testa, per prendere un treno alle 19 dovresti uscire dalla fiera non oltre le 18.15

Commenta

Sto operando...
                      X