sono stato e sono tuttora molto combattuto sull'eventualità di iniziare già a prepararmi anche per la seconda prova ( sebbene sarebbe la cosa migliore nel caso come pare i tempi siano molto ristretti ) e sarebbe cosa utile se si sapesse a che tipologie di esercizi andiamo incontro..non sapendolo conto di finire di vedere tutte le tipologie presenti sul simone e poi iniziare per la seconda..tu cosa ti aspetti?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dal Piemonte, il 19?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da minu78 Visualizza il messaggioIo per sicurezza ho preso il manuale simone...male che vada alcune parti sono utili per il ripasso orale notaio (se passo lo scritto).
Per ora divido il tempo tra test e magari un ora o due di studio.
Io vado in giornata con italo però...
sto iniziando a studiacchiare per la seconda perché mi sembra inutile fare ore e ore di esercizi...
Commenta
-
Non dovessi fare il cambio per vercelli farei anche io in giornata...ma come ho detto se perdo la coincidenza sono fregata
per i test mi concentro su quello delle percentuali che trovo più complicato (ho visto che gli altri anni lo mettevan) mentre per gli altri tipi sono già allenata con la settimana enigmistica.
Comunque ho cominciato anche io a guard il manuale per la seconda prova
Commenta
-
ciao a tutti.
concorro per il Piemonte il 19 maggio alle ore 8.
per fortuna ho preso il treno prestissimo (5,50) il lunedì mattina ma ovviamente ho anche già comprato il ritorno.
Avevo un po preso con le pinze l'avviso di eventuali cambiamenti del 30 aprile... ma dite che possono cambiare di molto? perchè il ritorno è per le 16 ma dovessero mai spostarmi alle 13 non ce la faccio mai più.
Che organizzazione però!
Commenta
-
Originariamente inviato da fax10 Visualizza il messaggiociao, non sono esperto di questi concorsi quindi non saprei dirti, magari lo scrivono per prassi o magari no, non so cosa aspettarmi io ho il test come te il 19 alle 8, giovedi quando sono sicuro mi organizzo..tu parti il giorno prima?
Commenta
-
Originariamente inviato da minu78 Visualizza il messaggioNon penso lo facciano da un altra parte perché se hanno prenotato alla fiera vuol dire che hanno già pagato il posto....
Per il resto sinceramente non saprei.
Commenta
Commenta