annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dal Piemonte, il 19?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Prego! Ho prenotat anche io per 2 giorni per via dei treni.
    Per l alloggio ho prenotato con booking così posso cancellare senza pagare la penale perché ho visto molti posti sono già prenotati e altri costano un esagerazione.
    Hanno scelto un periodo del anno che è pieno di turisti e gite .....

Commenta

Originariamente inviato da minu78 Visualizza il messaggio
      Prego! Ho prenotat anche io per 2 giorni per via dei treni.
      Per l alloggio ho prenotato con booking così posso cancellare senza pagare la penale perché ho visto molti posti sono già prenotati e altri costano un esagerazione.
      Hanno scelto un periodo del anno che è pieno di turisti e gite .....
      e infatti io avevo chiamato 10 b&b nella zona della Stazione Termini, peraltro, ed è tutto pieno!
      Anche perchè nella zona della fiera è molto scomodo e non c'è nulla attorno

Commenta

Sulle singole e difficile...in 2 o 3 e più facile perché puoi dividere le spese.
        Vieni su con qualcuno o da sola?

Commenta

Originariamente inviato da Rosa1986 Visualizza il messaggio
          ciao si io mi sono organizzata su due giorni perchè comunque alle 8 non sarei mai arrivata in tempo pur partendo con il primo delle 5,50 e quindi ho prenotato il treno per il giorno prima (il 18) alle 9,30 sono a Roma e ripartirei il giorno dopo alle 16. Spero pero non cambino nulla! ho atteso solo a prenotare la camera....visto l'avviso così almeno avrei da spostare solo i treni!
          direi che sono gli orari migliori, spero di trovarli giovedì per il pernottamento avevo visto se non ricordo male qualche pubblicità qui su questo forum di appartamenti da dividere tra candidati con anche il passaggio fino alla sede d'esame..ma forse è talmente bello che l'ho sognato

Commenta

Io sinceramente vado coi piedi di piombo...per roma per ora mi sono trovato bene (per il concorso da notaio) ma altri si sono trovati il pacco

Commenta

Per ora ho prenotato vicino tiburtina dove parte il treno per Fiumicino e che si ferma alla fiera....vedrò se cambia le date ti non dover lotta per trovar altro

Commenta

Ci sarebbero stati dei bb più convenienti se fossi stata con qualcuno...le singole te le fanno pagar!!

Commenta

Ciao ragazzi,
                  io anche sono il 19 alle 8.00.
                  Io invece prendo il notturno, parto alle 22 da Torino e arrivo a Roma alle 6.
                  Sarà uno sbattone ma per me è la soluzione più conveniente.
                  Ciao

Commenta

Beh dai almeno riesci a dormire sul treno

Commenta

Originariamente inviato da minu78 Visualizza il messaggio
                      Sulle singole e difficile...in 2 o 3 e più facile perché puoi dividere le spese. Vieni su con qualcuno o da sola?
                      per fortuna sono con altri due amici/colleghi di sventure lavorative e quindi abbiamo scelto di prendere una tripla oggi prenotiamo anche noi a cancellazione gratuita sperando domani non modifichino nulla! noi pensavamo vicino ad ostiense perchè studiando tutte le zone di roma non ho capito se conviene più roma tiburtina o roma ostiense

Commenta

Sto operando...
                      X