annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calendario e sede prova attitudinale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bravo jillian

Commenta

Originariamente inviato da Mawlett Visualizza il messaggio
      Andare a Roma non mi sembra poi così grave..soprattutto perchè ci sono tanti meridionali iscritti e farli andare fino in cima alle Alpi mi sembra un atto di cattiveria gratuita
      Inoltre si coglie l'occasione per farsi un giro per la città che è sempre bellissima e si mangia pure bene!
      Scusa ma non capisco dove stia la cattiveria nel farli andare "in cima alle Alpi" dato che hanno scelto proprio quella regione come probabile sede per un loro futuro lavoro. La scelta della sede presso cui candidarsi è frutto di decisione libera e individuale. Così invece si costringono molte persone a un viaggio non preventivato, con tutto ciò che comporta.
      Tanto più che, come è stato giustamente fatto notare più volte, non si riesce neppure a svolgere l'esame tutti in concomitanza e tra i candidati della Lombardia in particolare ci sarà una disparità di condizioni.
      Le tue ultime affermazioni sinceramente mi paiono abbastanza semplicistiche perchè spostarsi comporta costi economici e di tempo che magari non tutti possono permettersi. Se mi fossi candidata per una selezione di lavoro nel Lazio avrei ritenuto corretto lo spostamento, in questo caso no.
      Ok, è così e non voglio alimentare un'inutile polemica, ma non capisco perchè continuare ad affermare che sia giusto sostenere a Roma una selezione per un lavoro con sede in Lombardia...

Commenta

Originariamente inviato da crash Visualizza il messaggio
        non hai proprio capito una mazza di quello che ho scritto e la comprensione dei testi sarà quasi sicuramente oggetto dei quiz quindi è preoccupante per te
        ciao
        hai ragione crash, hai ragione!
        Veniamo alla domanda finale, rispondi a me: Tu personalmente, o gli altri liguri,siete avvantaggiati a fare l'esame al 05 giugno e non al 07 maggio?

Commenta

noi concorrenti per la Liguria sapremo già il tipo di domande, i tempi e tutto quello che c'è da sapere, dici poco!
          Sottolineo che io avrei preferito farlo il 7 maggio..ma non dipende da me. magari alla 05.00 del mattino.
          Inoltre si coglie l'occasione per farsi un giro per la città che è sempre bellissima e si mangia pure bene! ahahah
          ma stattene a casa, mi faccia il piacere.
          certo che qui c è da ridere!

Commenta

Originariamente inviato da cesare.f Visualizza il messaggio
            noi concorrenti per la Liguria sapremo già il tipo di domande, i tempi e tutto quello che c'è da sapere, dici poco!
            Sottolineo che io avrei preferito farlo il 7 maggio..ma non dipende da me. magari alla 05.00 del mattino.
            Inoltre si coglie l'occasione per farsi un giro per la città che è sempre bellissima e si mangia pure bene! ahahah
            (...omissis...)
            mi spieghi quale sarebbe il mio vantaggio rispetto ad un altro concorrente della Liguria?
            ok saprò le tipologie ma le sapranno anche tutti gli altri 3000 che concorrono lo stesso giorno per la liguria

non è difficile da capire che noi liguri siamo tutti sullo stesso piano
            io non sto concorrendo con un lombardo che l'ha sostenuto un mese prima....rispetto a lui non ho alcun vantaggio
            se noi liguri lo sostenissimo il 5 maggio saremmo tutti ugualmente sullo stesso piano perchè nessuno saprebbe niente e la parità di trattamento sarebbe ugualmente garantita
            Ultima modifica di crash; 23-04-2015, 17:41.

Commenta

L'unica regione che non avrà i crismi dell'equità sarà la Lombardia,saranno penalizzati quelli dei primi2/3 gg,una volta che li sai i quiz che danno cambia poco da un giorno all'altro.

Commenta

Originariamente inviato da jillian Visualizza il messaggio
                Scusa ma non capisco dove stia la cattiveria nel farli andare "in cima alle Alpi" dato che hanno scelto proprio quella regione come probabile sede per un loro futuro lavoro. La scelta della sede presso cui candidarsi è frutto di decisione libera e individuale. Così invece si costringono molte persone a un viaggio non preventivato, con tutto ciò che comporta.
                Tanto più che, come è stato giustamente fatto notare più volte, non si riesce neppure a svolgere l'esame tutti in concomitanza e tra i candidati della Lombardia in particolare ci sarà una disparità di condizioni.
                Le tue ultime affermazioni sinceramente mi paiono abbastanza semplicistiche perchè spostarsi comporta costi economici e di tempo che magari non tutti possono permettersi. Se mi fossi candidata per una selezione di lavoro nel Lazio avrei ritenuto corretto lo spostamento, in questo caso no.
                Ok, è così e non voglio alimentare un'inutile polemica, ma non capisco perchè continuare ad affermare che sia giusto sostenere a Roma una selezione per un lavoro con sede in Lombardia...
                Nessun intento polemico da parte mia, chiaro.
                Considero diverso muoversi per il concorso e muoversi per lavorare: per presenziare al concorso devono pagare, per andare a lavorare si è pagati pagati. Per me è una differenza abissale.
                Ovvio che per quelli che partono da Tricarico sarebbe stato meglio partecipare a Potenza, su questo non ci piove..come anche io avrei preferito andare a Genova..ma qui l'organizzazione è quello che è..!
                Tanto vale cavar fuori il buono che c'è e farsi un giro a Roma. Oppure mugugnare a oltranza

Commenta

Dico poco o niente..è uguale. Siamo tutti avvantaggiati uguali, quindi nessuno è avvantaggiato su nessuno.
                  Alle 5 del mattino non ho nessun problema, sono mattiniero e non vado arrivo di certo lo stesso giorno del test.
                  Fatti un piacere: impara almeno a quotare

Commenta

hai ragione crash, hai ragione!
                    Veniamo alla domanda finale, rispondi a me: Tu personalmente, o gli altri liguri,siete avvantaggiati a fare l'esame al 05 giugno e non al 07 maggio?
                    Ovvio che no. Siamo tutti avvantaggiati allo stesso modo quindi nessuno è avvantaggiato su nessuno.
                    Saremmo avvantaggiati se concorressimo il 5 giugno per una regione diversa dalla Liguria, ma così non è..

Commenta

Originariamente inviato da Mawlett Visualizza il messaggio
                      Tanto vale cavar fuori il buono che c'è e farsi un giro a Roma. Oppure mugugnare a oltranza
                      Sì è vero che lamentarsi non serve a niente. Ma per me - come per altri immagino - la sede a Roma potrebbe davvero rappresentare un fattore di concreto impedimento alla partecipazione al concorso per impossibilità di effettuare una trasferta così consistente (nel mio caso pure con pernottamento) e quindi puoi capire come mai ci sia un po' di malcontento diffuso.

Commenta

Sto operando...
                      X