annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calendario e sede prova attitudinale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Calendario e sede prova attitudinale

    A voi...
    892+trib+-+avviso+21+aprile.pdf

    #2
    francamente non ritengo affatto giusto che:
    1)si debba andare tutti a Roma
    2)qualche regione a molti giorni in più rispetto ad altre per studiare. Assolutamente scorretto.
    Comunque questo è ed a questo ci si deve attenere.

    Io consideravo metà Giugno per tutti ed ognuno nella sua regione.
    Posso immaginare che anche la seconda prova sarà a breve, anche se mi auguro il contrario.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da gianluca.bs Visualizza il messaggio
      francamente non ritengo affatto giusto che:
      1)si debba andare tutti a Roma
      2)qualche regione a molti giorni in più rispetto ad altre per studiare. Assolutamente scorretto.
      Comunque questo è ed a questo ci si deve attenere.

      Io consideravo metà Giugno per tutti ed ognuno nella sua regione.
      Posso immaginare che anche la seconda prova sarà a breve, anche se mi auguro il contrario.

      assolutamente d'accordo. nel 2009 era a livello regionale e tutti alla stessa ora...bah!
      io sinceramente non riesco a spostarmi...forse fatto per scoraggiare
      non saprei.

      Commenta


        #4
        ed ora mi chiedo se molti faranno ricorso, come andrà a finire l'esito di tali prove?? Tanto studio per niente??

        ED IO ANCORA DEVO COMINCIARE a studiare PER LA SECONDA PROVA. Mi auguro che sia fra qualche mese, perchè altrimenti è impossibile preparasi adeguatamente.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da gianluca.bs Visualizza il messaggio
          ed ora mi chiedo se molti faranno ricorso, come andrà a finire l'esito di tali prove?? Tanto studio per niente??

          ED IO ANCORA DEVO COMINCIARE a studiare PER LA SECONDA PROVA. Mi auguro che sia fra qualche mese, perchè altrimenti è impossibile preparasi adeguatamente.
          non si sa ancora nulla su questa, vero?

          Commenta


            #6
            non è proprio giusto che sia a Roma! Io sono di Torino e ho anche dei bambini... sto studiando sul simone x la seconda prova ma sarà davvero dura se non si va almeno a settembre

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da gianluca.bs Visualizza il messaggio
              ed ora mi chiedo se molti faranno ricorso, come andrà a finire l'esito di tali prove?? Tanto studio per niente??
              ma ricorso de che? perchè non gli fanno fare la prova sotto casa??? possono anche farlo ma non ha nessun fondamento.

              ED IO ANCORA DEVO COMINCIARE a studiare PER LA SECONDA PROVA. Mi auguro che sia fra qualche mese, perchè altrimenti è impossibile preparasi adeguatamente.
              Anch'io, ma dato che hanno già comunicato che pubblicheranno la data il 12 giugno temo che sarà fra fine giugno e luglio.

              Commenta


                #8
                Povera Italia

                Commenta


                  #9
                  Da quel che vedo ritengo che ormai sia più utile studiare la settimana enigmistica per passare la prova, anzichè il Simone :-))

                  Inoltre visto che saranno tante prove diverse per la sola prova attitudinale, ritengo che la tipologia di test sarà difficilmente quella dei testi da leggere con domande, ma più probabile figure e numeri con logiche annesse

                  Commenta


                    #10
                    Questa è un'esagerazione.....
                    Non penso affatto centri questo, ma chissà cosa...forse l'EXPO?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X